Recensioni (1.431)
1.431 risultati
Recensito 25 aprile 2017

Da un Westin , non pensiamo ci si possa attendere di meno di quello che abbiamo trovato: è vero che noi abbiamo prenotato una EXECUTIVE per cui già ci aspettavamo un qualcosa in più ma l’esperienza è stata comunque al di sopra delle aspettative.

L’albergo mette a disposizione dei clienti un servizio continuo di shuttle con la stazione solo che la stazione non è quella di SHIN OSAKA ma quella di OSAKA per cui all’arrivo a SHIN OSAKA siamo impazziti: alla fine fortunatamente ce la abbiamo fatta ed all’arrivo l’accoglienza è stata stupenda: check in riservato nella Executive Lounge con due gentilissime e cortesissime signorine a farci da cicerone.
Camera spaziosa e pulitissima con magnifica vista della città: il frigorifero era rumoroso ma abbiamo risolto da noi. Avevamo a disposizione il servizio lounge dedicata e vi abbiamo trascorso qualche tempo coccolati ed accuditi.
Ottimo i letti per cui abbiamo avuto modo di riposare alla grande dopo i chilometri percorsi tra Osaka e Koyasan.
Ciò che comunque non è all’altezza della struttura (ma abbiamo compreso che è caratteristica diffusa in Giappone) è la colazione, veramente scarna per assortimento (pochissimo pane, solo un paio di tipi di formaggio ed un solo thè) e per sapori indifiniti.
Comunque una ottima soluzione.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente ha la struttura e la solidità di un hotel che negli anni passati era meraviglioso. La cemera era molto ampia e con una favolosa vista. Il bagno grande e accogliente. Lo staff super gentile. Avevamo richiesto il late ceckin e dopo un iniziale confusione (ci hanno dato il conto con una notte in più, con una tariffa anche maggiore), il concierge, dopo molte insistenze ha applicato la tariffa concordata via mail. Questo per me è un grande pregio perchè conoscendo la poca flessibilità dei giapponesi sarà stato un evento storico. Detto questo non so se lo consiglierei perchè non è economico ed oggettivamente, ha bisogno di una rinnovata.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Questo è il peggior Westin dove abbiamo alloggiato. La suite era ridicola: con due lettini, neanche un divano e sopratutto uno sgradevolissimo odore di fumo (avevamo chiesto una stanza non fumatori!). L'hotel avrebbe bisogno di essere rinnovato completamente. Fino ad allora....evitatelo!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015

Hotel molto bello e accogliente, vicino all'Umeda Sky Buidling e alla stazione di Osaka (ca 25 minuti a piedi) per la quale offre un servizio navetta gratuito molto frequente. Camera enorme e bellissima al 29° piano con una bellissima vetrata sulle luci della città, con bagno altrettanto enorme dotato di tutti i confort. Personale gentilissimo come del resto in tutto il Giappone, colazione ricca e abbondante. Se proprio devo trovare un difetto posso fare riferimento al nostro check-in: l'orario previsto sarebbe le 15:00, essendo arrivati alle ore 14:30,ci hanno fatto attendere 30 minuti; personalmente del tutto inutili in quanto in una struttura di altissimo livello come questa non penso facciano la differenza sulla disponibilità della camera. Da segnalare per chi non ne fosse a conoscenza il comodissimo servizio giapponese di spedizione dei bagagli da una città all'altra; noi due notti prima eravamo a Kyoto, abbiamo ritrovato i nostri bagagli direttamente al Westin il giorno del nostro arrivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione e servizio con navetta.
La stanza era grande e pulita, ci hanno fatto in upgrade con suite business
Siamo stati solo 1 giorno.
Lo consiglio ......albergo molto curato e staff gentile.
Dalla stazione di osaka 5 m con bus e 20 m a piedi

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia