Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (202)
Filtra recensioni
202 risultati
Valutazione
45
117
34
5
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
45
117
34
5
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 202 recensioni
Recensito 8 gennaio 2016

sono stato in questo hotel per i primi giorni di dicembre e i primi di gennaio, lo conisiglio davvero! a 2 passi dal cento pulsante (susukino) vicino a tutte le fermata e i sottopassaggi (quelli con i negozi). Le camere sono pulitisse, tutte le mattine passano a lavare e ogni 2 giorni cambiano le lenzuola, la SPA ai piani superiori è compresa nel prezzo ed è davvero super! La colazioni anche, se l'avete compresa nel prezzo della camera è meglio se no costa 1200Y a testa, in tutti i casi è davvero una grande colazione!
consigliatissimo, qualità prezzo eccezionale.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, hellbent2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 20 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 22 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 17 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 maggio 2017

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
プレミアホテル-CABIN-, フロント オフィス マネージャー alle Premier Hotel -CABIN- Sapporo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni