Recensioni (2.526)
2.526 risultati
1.251
1.251
Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo x 3, notti;ottima posizione,vicinissima alla,stazione ,stanza pulita e bagno anche se piccolo pulito e tecnologico come tutto nel giappone.la colazione era compresa e abbiamo provato I 2 ristoranti.al piano terra c e` solo cucina giapponese(colazione)ma quello nn l ho provato.unica pecca molta fila di gente x accedere ai ristoranti specialmente al mattino presto dalle 7alle 8..

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è sito di fronte la stazione centrale di kyoto e circondato da varie comodità come centri commerciali, locali e stazione taxi. Le stanze sono comode ed essenziali, struttura pulita, tre tipi di ristoranti per la colazione che più vi aggrada.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel lussuoso vicino alla stazione. Gli ambienti sono fantastici! Tre sale colazioni a scelta. Le stanze molto ben pulite e confortevoli. Vending machine ad ogni piano e al primo (pianoterra) molto ben fornite con prodotti caldi e gelati.
Personale molto gentile e professionale.
Un vero lusso.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018

Buon Hotel adiacente la stazione principale di Kyoto. Da fuori non è un granché ma ha stanza grandi e confortevoli, personale cortese ed un'ottima colazione. Quindi consigliatissimo per un soggiorno a Kyoto.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Primo hotel della nostra luna di miele in Giappone, abbiamo trovato al massima accoglienza e professionalità che potessimo chiedere. Colazione ottima, con tantissime cose sempre rifornite e fresche. Stanze pulite con tutti i confort che necessita un viaggiatore. Non è mancato mai nulla anzi probabilmente è uno dei migliori hotel dove sono stata riguardo ad efficenza e funzionalità!

Data del soggiorno: agosto 2018