Recensioni (2.528)
2.528 risultati
1.252
1.252
Recensito il 4 maggio 2018

Un ottimo hotel per la visita della città .
Davanti alla stazione dei treni ( dove si possono trovare più di 230 ristoranti !) .
Nonostante la struttura sia molto grande l'efficienza del personale è tale da eliminare code e perdite di tempo .
Pulizia al top !

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2018

Davanti alla sezione Sud della stazione di Kyoto. Stanze non modernissime ma pulite e più grandi della media. Bagni ristrutturati. Personale gentile ma con un inglese un pò stentato. La colazione continentale è un pò scarsa. Comunque da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel. Vicinissimo alla stazione di Kyoto. Molto comodo se si ha intenzione di fare spostamenti fuori Kyoto, ma anche per spostamenti in città. Camere ampie ben arredare ed insonorizzate. Pulizia eccellente. Personale gentile e disponibile

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 4 notti in questo albergo
Posizione comodissima, attaccato alla stazione ferroviaria, che è assolutamente da visitare, e alla fermata di tutti gli autobus.
Abbiamo optato per la camera con 2 letti separati ( ci avevano detto che in giappone le camere d albergo matrimoniali sono piccole) la nostra era spaziosa con 2 letti da 1 piazza e mezza.
Pulitissima, silenziosa, in bagno tutti i prodotti per l igiene dallo spazzolino da denti alle ciabattine alla spazzola per i capelli ai prodotti shiseido come shampo e sapone.
Unico neo nel nostro pacchetto non c'era la colazione...la cifra proposta era veramente esagerata per una colazione.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2018

Si trova esattamente davanti alla stazione bus/treni di Kyoto, quindi è comodissimo per visitare la città, le sue attrazioni e le località ''vicine'' come Kobe, Osaka, Nara ecc.

Il personale è gentile e disponibile, sapendo che eravamo in viaggio di nozze, alla reception ci hanno dato un piccolo omaggio!

Camere molto spaziose rispetto alla media, pulizia ok.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia