Recensioni (2.240)
1.061
1.061
Filtri selezionati
Recensito il 4 febbraio 2019

Hotel fantastico, pulito e curato in tutti i suoi dettagli. La nostra camera era al decimo piano, bagno ampio e pulito e vista sulla città.
Hall lussuosa e chiesa interna davvero particolare dove abbiamo assistito a un matrimonio.
Personale cortese e molto disponibile, ci hanno spiegato bene come muoverci per la città sia coi mezzi che a piedi.
Una perla a Kyoto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2018

La posizione vince su tutto! lungo la via principale e permette di raggiungere velocemente tutta la zona dei mercati (Nishiki) e le gallerie coperte dello shopping sia quello più giapponese sia quello più chic. vicino alla metro, non molto distante da altre linee ferroviarie private o della JR.
L'albergo è in stile classico di gusto europeo, le camere (avevo una premium twin) non sono per niente male, spaziose il giusto (per lo standard giapponese), belle colorate e onestamente lo ho trovate anche ben tenute e non come letto un po' da più parti un po' consumate. In camera non manca nulla, compreso il comodissimo telefonino gratuito per navigare su internet, mappe ecc e telefonate locali e internazionali gratuite (no in italia però) ottimo strumento!!! Complimentary bottiglietta dell'acqua in stanza, insomma non manca nulla.
Pulizia direi in linea con lo standard giapponese.
Colazione giusta a buffet, sia occidentale che asiatica, in un salone molto classico, quasi da English tea, personalmente un po' troppo classico e freddo, ma tutto bene nel complesso. Quantità giusta dei cibi, tutti i giorni ripetitiva ma sufficiente.
all'interno si trova una bella spa dei buoi ristoranti che a mio modesto parere non servono, visto la moltitudine di posti dove mangiare a prezzi irrisori!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 novembre 2018

Ottimo hotel in buona posizione, comodissimo per il centro e in una zona piena anche di ristorantini per cenare, attenzione alle camere a parte le deluxe, le altre sono piccolissime, non si riesce nemmeno ad aprire una valigia, ma la silenziosità e l'ottima colazione non fanno pesare la versione lilliput della camera.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Scrivo ormai recensioni da anni , e questo hotel mi ha lasciato perplesso . Bellissimo fuori , stupendo ristorante , chic oltre ogni modo ....poi entri in camera. Sicuramente l arredamento ha avuto i suoi fasti , ma è troppo datato, da rimodernare. Ok alle camere giapponesi “più piccole” ma qui non aprivamo due valigie. La colazione è ottima, il personale meraviglioso. Comodo se hai voglia di girare a piedi la città , se hai il japan rail pass , sei lontano dalle stazioni , altrimenti paghi e prendi le metro locali , molto vicine. Una grossa nota di merito, per il dispositivo in free use dato a ogni cliente: trattasi di un cellulare con internet illimitato , utilissimo per girare . Ci siamo stati anche a nara! La chiesa interna all hotel è fantastica (vedi foto)

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2018

L'hotel si trova vicinissimo alla fermata della metro e del bus, che collegano tutta la città. L'hotel è circondato da ristoranti e minimarket sempre aperti. Zona tranquillissima e pulitissima. A pochi passi si può raggiungere il quartiere di Gion e Pontocho, per le passeggiate e le cene lungo il fiume.Le camere sono nuove, pulite e confortevoli. L'hotel è elegantissimo, c'è anche una piccola cappella dove celebrano tanti matrimoni. Il personale è veramente gentile e disposto a venire incontro a tutte le richieste degli ospiti. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia