Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (779)
Filtra recensioni
779 risultati
Valutazione
535
196
35
11
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
535
196
35
11
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 779 recensioni
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel la per la posizione strategica e ne confermiamo la validità. Avevamo opzionato la soluzione con accesso alla Lounge, servizio valido anche se con poca scelta in termini di bevande e snack. Piscina e fitness funzionali ma non di glamour/moderne.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, 815ElenaG
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kanatsuka, Front Department alle Hotel Kanra Kyoto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Elena G

Warm greetings from Hotel Kanra Kyoto.
Thank you for your stay and comment.

Non vediamo l'ora di rivederti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per alcuni giorni.
La scelta è risultata felice.
L'hotel si presenta nuovo e fresco ed è in ottima posizione per raggiungere a piedi alcuni dei principali siti della città e la stazione ferroviaria; le camere sono arredate con un gradevole mix tra gli stili occidentale e giapponese (la vista dal nostro lato era sorprendente: l'"Ago" della stazione e l'intero Higashi Hongan-ji), servizio di pulizia impeccabile, staff gentile, efficiente e sorridente (come del resto in tutto il Giappone); ultima nota positiva: il ristorante, che è anche in grado di cucinare all'occidentale (per non dire all'italiana) con discreta abilità.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, capmilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kanatsuka, Front Department alle Hotel Kanra Kyoto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear capmilano

Warm greetings from Hotel Kanra Kyoto.
Thank you for staying with us. Please allow me to respond in English.This is because we are not good at Italian.

We are really happy to hear that you enjoyed your stay with us.
Your comment motivate us a lot. We are trying to be closer to each guest as much as we can.

If you have any chance to come back, please stop by our hotel.
We are more than happy to welcome you. We are looking forward to seeing you again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cercavamo un ryokan e abbiamo trovato il Kanra, che effettivamente è stato concepito come ryokan ma meno tradizionale e molto di lusso (era la prima nostra volta in Giappone, ma se cercate qualcosa immerso nella natura e più simile a una casa, questo hotel ne è ben distante). È stato un soggiorno bellissimo. La camera enorme e meravigliosa, arricchita di tanti dettagli e design ovunque. Letto futon, area tatami, bagno con doccia e vasca tradizionale in legno. Porte usb accanto ai comodini per ovviare i problemi di prese e trasformatori. Costo alto (800€ circa per due notti) ma in media con le altre proposte. Posizione per noi fantastica, a pochi metri dalla stazione. Accoglienza superlativa e di una gentilezza disarmante. Ci torneremmo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, astridallegra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata il 7 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you so much for staying with us.
All the staff here at Hotel Kanra Kyoto are more than happy to help making your trip as special as possible! We are glad to hear that you did like staying with us.
We would very much look forward to serving you, again. Thank you!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2017

Hotel in ottima posizione raffinato ed elegante senza eccedere. Personale estremamente disponibile e cordiale. Le stanze sono ampie comode silenziose e ben arredate. Servizio lavanderia più che efficiente. Da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Andrea M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 maggio 2017

Gli alberghi giapponesi sono notoriamente cari. Noi abbiamo utilizzato un’offerta promozionale assai vantaggiosa per poter pernottare quattro notti al Kanra Hotel di Kyoto e abbiamo potuto apprezzarne tutta l’eccellenza, da ogni punto di vista, a cominciare dal personale gentilissimo ed efficiente. La gentilezza, infatti, non basta e noi abbiamo avuto modo di provarne anche l’efficienza dopo che avevamo segnalato un piccolo problema di climatizzazione della stanza non facile da superare. Pulizia molto buona. Ottimi i due ristoranti di cui uno italiano. Posto centrale a cinque minuti di taxi dalla stazione e a 15 minuti dalle strade più famose per lo shopping, per il passeggio, per la vita notturna e per i templi. Se avremo la fortuna di tornare in questa città, cercheremo di pernottare nuovamente al Kanra Hotel.

Consiglio sulle camere: Le stanze del terzo piano credo siano particolarmente silenziose.
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, cirodiscepolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni