Tripadvisor

Prenota un tavolo
sab 22/2
20:00
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Albiano
Descrizione: Agritur intimo a conduzione famigliare specializzato in pietanze a base di lumache di produzione propria ma anche piatti tipici trentini.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima esperienza, grazie Irene e grazie Daniele ( grazie anche alla nipote) bello bello bello ma questo nn è tutto, abbiamo mangiato molto bene siamo stati super coccolati, delle persone stupende!
Se poi entrate nelle grazie dei gestori avrete una sorpresa!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata più di una volta in questo meraviglioso locale e ogni volta mi è piaciuto sempre di più! Il cibo è magnifico e i piatti curati in ogni dettaglio. La location è piccola ma accogliente e curata nei particolari. L'accoglienza dei gestori è meravigliosa! Irena e Daniele sono due persone splendide che ti sorprendono e ti deliziano nel loro meraviglioso locale. Consiglio questo locale a tutti!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo partiti per una giornata ai mercatini di Trento e siamo finiti col trascorrerla all’Agritur I do Lumazi. Accoglienza magnifica, simpatia travolgente e lumache eccezionali (mai avuto il coraggio di gustarle prima di oggi!!). Assolutamente da non perdere. Bravi ragazzi, continuate cosi!!

Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Piccolo ed accogliente locale che propone un coinvolgente menù a base di lumache. Davvero un’esperienza fantastica. Sono naturalmente presenti anche piatti legati al territorio, soprattutto di selvaggina. Molto i miglioramenti possibili ma ho deciso di dare il massimo punteggio per la bontà dei piatti proposti, per la simpatia dei giovani titolari e come incoraggiamento perché possano osare di più, sempre di più in un panorama gastronomico Trentino purtroppo molto conformista.

Recensito 9 dicembre 2019

Posto a dire il vero meraviglioso intimo raffinato e accogliente ... mangiare sublime servito dai titolari e dalla nipote ... oltre alle lumache si può degustare ottimi piatti tipici trentini i titolari a dir poco due persone meravigliose per il resto c’è pure la cantina un fiore all’occhiello (è facile arrivarci e molto ma molto difficile ritornare indietro ) in poche parole ... ritorneremo consigliattissimo

Gli utenti che hanno visto Agritur I Do Lumazi hanno visto anche

Fornace, Provincia di Trento

Cembra, Provincia di Trento

Giovo, Provincia di Trento

Conosci Agritur I Do Lumazi? Condividi la tua esperienza!