“Matrimonio 6 ottobre 2018”
Recensione di Imperial Palace

Imperial Palace
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Marina di Lesina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Voglio ringraziare Enzo per la favolosa festa che ci ha organizzato. Ho detto bene , organizzato. Perché ha curato tutto nei minimi dettagli, anche quelli a cui non avevo pensato. Sa fare perfettamente il suo lavoro, è una persona che ti viene in contro ad ogni necessità. Organizzato in tutto. Da tutti i tipi di cibi ad ogni più strana richiesta del cliente. Ti seguono passo passo in tutto il ricevimento e non ti fanno mancare nulla. Tutti i miei ospiti (300 persone) mi fermano per dirmi che sono stati super soddisfatti e non erano mai stati ad un matrimonio così. Non posso che consigliare questo locale . Ho fatto anche la cerimonia in loco e ci ha seguito anche lì in modo attento, per non parlare dello staff musicale che mi ha consigliato Enzo. Michele è il suo gruppo si sono spostati con noi in ogni cambio sala e sanno cosa vuole il pubblico in questione musicale. Non potevo chiedere di meglio. Un matrimonio fantastico. Andate a sposarvi lì! Super super soddisfatta

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente, bellissima location, cibo all’altezza della situazione (circa 300 invitati) e non è poco

Recensito 7 ottobre 2018

Partecipante ad un matrimonio 300 persone multietniche, gusti diversi, oltre a patologie ecc.
Il personale attento educato professionale
Cibo ben cotto, Grande varietà,ed il personale sempre pronto ad accettare variazioni dal menù scelto dagli sposi
Il personale trattava i clienti in modo esclusivo come se ogni uno dei partecipanti non appartenesse ad un immenso gruppi
Meravigliato per una organizzazione studiata e non improvvisata
I direttori del locale partecipano a tutte le manifestazioni
Attenti a carpire eventuali malcontenti che ovvio non ci sono stati
300 persone soddisfatte
Lo consiglio vivamente

Recensito 12 settembre 2018

La cucina garganica è famosa in mezzo mondo per la sua bontà: assaggiandola all'Imperial Palace si capisce il perché. Primi, secondi, antipasti, dolci: tutto è cucinato con ingredienti locali, di eccellente qualità e con una presentazione davvero raffinata. I piatti di pesce, sempre appena pescato, sono semplicemente favolosi. Servizio impeccabile. Struttura all'evidenza moderna, arredata con gusto e ben incastonata nel quadro della Marina di Lesina.

camardellae, Proprietario alle Imperial Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2018

Grazie Fabio ,onorati della tua recensione e lieti di avervi avuto nostri ospiti vi aspettiamo sempre cercando di migliorare tutto quello che noi facciamo giorno dopo giorno per soddisfare i nostri ospiti , grazie anche da tutti noi Staff Imperial Palace Ricevimenti.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Enzo e il suo staff hanno reso indimenticabile sia per noi che per tutti gli ospiti il nostro matrimonio....perfetto in tutto...

camardellae, Proprietario alle Imperial Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Grazie , ragazzi siete la nostra forza ,senza di voi non saremo mai arrivati a questi livelli veramente alti che ogni giorno cerchiamo di trasmettervi,W W W Sposi.

Gli utenti che hanno visto Imperial Palace hanno visto anche

Marina di Lesina, Lesina

Lesina, Provincia di Foggia

Conosci Imperial Palace? Condividi la tua esperienza!