“Matrimonio Lucie & Walter”
Recensione di Imperial Palace

Imperial Palace
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Marina di Lesina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente, bellissima location, cibo all’altezza della situazione (circa 300 invitati) e non è poco

Recensito 7 ottobre 2018

Partecipante ad un matrimonio 300 persone multietniche, gusti diversi, oltre a patologie ecc.
Il personale attento educato professionale
Cibo ben cotto, Grande varietà,ed il personale sempre pronto ad accettare variazioni dal menù scelto dagli sposi
Il personale trattava i clienti in modo esclusivo come se ogni uno dei partecipanti non appartenesse ad un immenso gruppi
Meravigliato per una organizzazione studiata e non improvvisata
I direttori del locale partecipano a tutte le manifestazioni
Attenti a carpire eventuali malcontenti che ovvio non ci sono stati
300 persone soddisfatte
Lo consiglio vivamente

Recensito 12 settembre 2018

La cucina garganica è famosa in mezzo mondo per la sua bontà: assaggiandola all'Imperial Palace si capisce il perché. Primi, secondi, antipasti, dolci: tutto è cucinato con ingredienti locali, di eccellente qualità e con una presentazione davvero raffinata. I piatti di pesce, sempre appena pescato, sono semplicemente favolosi. Servizio impeccabile. Struttura all'evidenza moderna, arredata con gusto e ben incastonata nel quadro della Marina di Lesina.

camardellae, Proprietario alle Imperial Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2018

Grazie Fabio ,onorati della tua recensione e lieti di avervi avuto nostri ospiti vi aspettiamo sempre cercando di migliorare tutto quello che noi facciamo giorno dopo giorno per soddisfare i nostri ospiti , grazie anche da tutti noi Staff Imperial Palace Ricevimenti.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Enzo e il suo staff hanno reso indimenticabile sia per noi che per tutti gli ospiti il nostro matrimonio....perfetto in tutto...

camardellae, Proprietario alle Imperial Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Grazie , ragazzi siete la nostra forza ,senza di voi non saremo mai arrivati a questi livelli veramente alti che ogni giorno cerchiamo di trasmettervi,W W W Sposi.

Recensito 6 settembre 2018

l'atmosfera che si respira è delle migliori.
lo staff non si fa richiamare, facendo il suo lavoro in modo esemplare.
tra tutti,mi sento in dovere di mensionare il cameriere che ho avuto il privilegio (o la fortuna) di avere, Angelo!
La location è immersa nel verde, con ampi spazi che rilassano il visitatore, i gazebo dove si consuma il buffet di benvenuto è quasi magico.
La sala da l'idea dell'eleganza, nel complesso, IMPERIALE DAVVERO.
Il cameriere che è stato al mio tavolo, ha fatto un lavoro eccellente e impeccabile, essendo professionale, cortese, gentile e amichevole,

Gli utenti che hanno visto Imperial Palace hanno visto anche

Marina di Lesina, Lesina
Marina di Lesina, Lesina

Lesina, Provincia di Foggia
Lesina, Provincia di Foggia

Conosci Imperial Palace? Condividi la tua esperienza!