“Matrimonio indimenticabile”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Marina di Lesina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Enzo e il suo staff hanno reso indimenticabile sia per noi che per tutti gli ospiti il nostro matrimonio....perfetto in tutto...

camardellae, Proprietario alle Imperial Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Grazie , ragazzi siete la nostra forza ,senza di voi non saremo mai arrivati a questi livelli veramente alti che ogni giorno cerchiamo di trasmettervi,W W W Sposi.

Recensito 6 settembre 2018

l'atmosfera che si respira è delle migliori.
lo staff non si fa richiamare, facendo il suo lavoro in modo esemplare.
tra tutti,mi sento in dovere di mensionare il cameriere che ho avuto il privilegio (o la fortuna) di avere, Angelo!
La location è immersa nel verde, con ampi spazi che rilassano il visitatore, i gazebo dove si consuma il buffet di benvenuto è quasi magico.
La sala da l'idea dell'eleganza, nel complesso, IMPERIALE DAVVERO.
Il cameriere che è stato al mio tavolo, ha fatto un lavoro eccellente e impeccabile, essendo professionale, cortese, gentile e amichevole,

Recensito 27 agosto 2018

Eravamo andati per il matrimonio di un amico: non essendoci mai stato temevo fosse un po' fuori mano e che avrei perso tempo, (capita di doversi infilare in qualche strada secondaria per poter raggiungere un ristorante, o di passare per la zona abitata), ma il posto si affaccia direttamente sulla strada principale poco prima di Marina di Lesina. Il parcheggio (non custodito) è ampio, e il posto è bello: un peccato non aver potuto vedere l'esterno e i giardini, in quanto quel giorno è piovuto, ma il locale, con la fontana, l'entrata al coperto, e l'interno è slendido.

Ma passiamo alle cose più importanti: il cibo nel complesso è ottimo. Le mozzarelle, che ci sono state servite negli antipasti, sono del posto e sono sublimi, sono fresche e le servono in vari modi: a pezzetti, intera, arrotolata nello speck... Da leccarsi le dita. Antipasti a parte, il ristorante ha un'ampia scelta di patti di pesce, nel complesso molto buoni, soprattutto i troccoli con pesto di rucola e gamberi, a mio parere la punta di diamante del menu e una delle cose più buone che ho mangiato negli ultimi anni; i dolci sono buoni, nella media (consiglio i semifreddi, hanno qualcosa in più).
Il servizio è un'altra eccellenza del posto, in quanto il personale è stato impeccabile: Vincenzo e Angelo, i due camerieri con cui ho avuto maggiormente a che fare, non sono stati solo sempre professionali, ma anche gentilissimi e sempre disponibili a venire incontro ad ogni richiesta; la pista, dopo che erano stati lanciati coriandoli di ogni tipo, veniva prontamente pulita dalla signora delle pulizie in servizio, e nulla è stato lasciato al caso. Uno dei migliori servizi mai visti.

Se devo trovare il pelo nell'uovo, le serrature dei bagni (almeno quello degli uomini), sono rotte per cui chi va al bagno non può chiudere la porta: nulla di irreparabile comunque.
Nel complesso, una delle migliori sale ricevimento che ho visitato.

Recensito 26 agosto 2018

Sono stata all'Imperial Palace dopo tanti anni: non avevo avuto ancora occasione di vedere il locale rinnovato e appena parcheggiato sono rimasta davvero sorpresa dal bellissimo e curatissimo parco esterno, con fontane, piscina, angoli nascosti tra statue e salici piangenti.
Sala interna molto elegante e il personale davvero gentile e professionale.
Aperitivo di benvenuto, antipasti di mare freddi e caldi, un risotto di mare delicatissimo e poi un secondo con filetto di orata al forno, frittura di seppioline e calamari e gamberoni.
Tutto freschissimo, curato nei minimi particolari e infine dolci fatti dai loro pasticcieri ....
Un trattamento davvero da 10 e lode !!!!
A presto !!! e un grazie sincero ad Enzo !

camardellae, Proprietario alle Imperial Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2018

Grazie Daniela sono veramente contento di avervi mostrato alcune delle nostre maestranze culinarie che in questi anni cerchiamo di rinnovare sempre ,cerchiamo di migliorare sempre anche il nostro servizio ai tavoli e di curare sempre la nostra Pasticceria .
Grazie a voi della visita, arrivederci al più presto possibile un saluto a Daniela S e famiglia .

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il ricevimento di matrimonio il 13/08/18 tutto perfetto cibo fresco e buonissimo,professionalita e gentilezza

Gli utenti che hanno visto Imperial Palace hanno visto anche

Marina di Lesina, Lesina

Lesina, Provincia di Foggia

Conosci Imperial Palace? Condividi la tua esperienza!