“Piccola festa di famiglia”
Recensione di Imperial Palace

Imperial Palace
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Marina di Lesina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018

Sono stata all'Imperial Palace dopo tanti anni: non avevo avuto ancora occasione di vedere il locale rinnovato e appena parcheggiato sono rimasta davvero sorpresa dal bellissimo e curatissimo parco esterno, con fontane, piscina, angoli nascosti tra statue e salici piangenti.
Sala interna molto elegante e il personale davvero gentile e professionale.
Aperitivo di benvenuto, antipasti di mare freddi e caldi, un risotto di mare delicatissimo e poi un secondo con filetto di orata al forno, frittura di seppioline e calamari e gamberoni.
Tutto freschissimo, curato nei minimi particolari e infine dolci fatti dai loro pasticcieri ....
Un trattamento davvero da 10 e lode !!!!
A presto !!! e un grazie sincero ad Enzo !

camardellae, Proprietario alle Imperial Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2018

Grazie Daniela sono veramente contento di avervi mostrato alcune delle nostre maestranze culinarie che in questi anni cerchiamo di rinnovare sempre ,cerchiamo di migliorare sempre anche il nostro servizio ai tavoli e di curare sempre la nostra Pasticceria .
Grazie a voi della visita, arrivederci al più presto possibile un saluto a Daniela S e famiglia .

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il ricevimento di matrimonio il 13/08/18 tutto perfetto cibo fresco e buonissimo,professionalita e gentilezza

Recensito 11 agosto 2018

Struttura scelta da mio fratello per festeggiare il suo matrimonio; non poteva scegliere angolo migliore a Marina di Lesina!
Un giardino articolato in piscina, ampio parcheggio, 2 gazebi, fontane e prato accerchia la struttura dotata di due ampie sale da ricevimento. La nostra aveva una capienza di almeno per 160 persone ed vi si accedeva da una loggia con arcate con vista a ridosso della fontana. Personale educato e distinto, ma allo stesso tempo a disposizione e socievole. Caposala risoluto ed attento ai bisogni degli invitati. Menù semplice nella composizione, ma allo stesso tempo ricercato nei gusti e negli accostamenti, soprattutto degli antipasti. Animazione costante, ma mai invadente con babysitter per i bambini, impegnati in attività ricreative che lasciavano respirare i genitori. Arredamento classico ed elegante, idale per cerimonie.
I dolci degustati in serata a bordo piscina hanno dato quel tocco di magico alla festa che si è letteralmente immersa nella magia dei giardini della struttura.

Provato ed approvato a pienissimo voti per cerimonie importanti.

camardella e, Direttore alle Imperial Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Grazie per la vostra attenzione e per aver elencato tutto quello da noi realizzato per far diventare un sogno realtà ,
anche tutti i vostri invitati sono stati da noi apprezzati , persone educate ,gentili e molto raffinati non poteva esserci di meglio.
Anche noi come IMPERIAL PALACE RICEVIMENTI vi diamo massimo dei voti ,ancora grazie.

Recensito 1 agosto 2018

locale incantevole ideale per la cerimonia della vita.
non sto li a descrivere la location in quanto ci sono diverse foto che la ritraggono. Molto curata nei minimi dettagli.
Personale impeccabile, proprietario molto attento al cliente.
cena a base di pesce come da foto. Porzioni normali con l'aggiunta del bis per ogni singola portata. Tutto buonissimo e ottimamente presentato.

Recensito 18 luglio 2018

Ringraziamo lo staff per la cortesia e gentilezza, ci siamo trovati molto bene. Ci è stato consigliato da cari amici del posto, lo consiglieremo altrettanto! Grazie

Gli utenti che hanno visto Imperial Palace hanno visto anche

Marina di Lesina, Lesina

Lesina, Provincia di Foggia

Conosci Imperial Palace? Condividi la tua esperienza!