“Il top”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Marina di Lesina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il ricevimento di matrimonio il 13/08/18 tutto perfetto cibo fresco e buonissimo,professionalita e gentilezza

Recensito 11 agosto 2018

Struttura scelta da mio fratello per festeggiare il suo matrimonio; non poteva scegliere angolo migliore a Marina di Lesina!
Un giardino articolato in piscina, ampio parcheggio, 2 gazebi, fontane e prato accerchia la struttura dotata di due ampie sale da ricevimento. La nostra aveva una capienza di almeno per 160 persone ed vi si accedeva da una loggia con arcate con vista a ridosso della fontana. Personale educato e distinto, ma allo stesso tempo a disposizione e socievole. Caposala risoluto ed attento ai bisogni degli invitati. Menù semplice nella composizione, ma allo stesso tempo ricercato nei gusti e negli accostamenti, soprattutto degli antipasti. Animazione costante, ma mai invadente con babysitter per i bambini, impegnati in attività ricreative che lasciavano respirare i genitori. Arredamento classico ed elegante, idale per cerimonie.
I dolci degustati in serata a bordo piscina hanno dato quel tocco di magico alla festa che si è letteralmente immersa nella magia dei giardini della struttura.

Provato ed approvato a pienissimo voti per cerimonie importanti.

camardella e, Direttore alle Imperial Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Grazie per la vostra attenzione e per aver elencato tutto quello da noi realizzato per far diventare un sogno realtà ,
anche tutti i vostri invitati sono stati da noi apprezzati , persone educate ,gentili e molto raffinati non poteva esserci di meglio.
Anche noi come IMPERIAL PALACE RICEVIMENTI vi diamo massimo dei voti ,ancora grazie.

Recensito 1 agosto 2018

locale incantevole ideale per la cerimonia della vita.
non sto li a descrivere la location in quanto ci sono diverse foto che la ritraggono. Molto curata nei minimi dettagli.
Personale impeccabile, proprietario molto attento al cliente.
cena a base di pesce come da foto. Porzioni normali con l'aggiunta del bis per ogni singola portata. Tutto buonissimo e ottimamente presentato.

Recensito 18 luglio 2018

Ringraziamo lo staff per la cortesia e gentilezza, ci siamo trovati molto bene. Ci è stato consigliato da cari amici del posto, lo consiglieremo altrettanto! Grazie

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di affidarci a questa struttura per il ricevimento del nostro matrimonio ed...è stata la scelta migliore che potevamo fare! La calma, la serenità e soprattutto la competenza del personale ha reso possibile che il quel giorno è stato tutto semplicemente perfetto. La location è a dir poco meravigliosa, i piatti belli da vedere e buoni da mangiare, il servizio impeccabile. Professionalità è la parola d’ordine che accomuna tutto lo staff dell’Imperial Palace Ricevimenti...grazie di cuore per aver contribuito a rendere speciale il giorno del nostro matrimonio. Claudio e Martina 2 Giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Imperial Palace hanno visto anche

Marina di Lesina, Lesina

Lesina, Provincia di Foggia

Conosci Imperial Palace? Condividi la tua esperienza!