“Fantastica vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Roseml230
“Fantastica vacanza”
Recensito il 10 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa bellissima e pulitissima situata al secondo piano senza ascensore ma scalinata molto comoda.
L appartamento e molto grande ci siamo stati in 10 e siamo stati più che comodi sia dentro che fuori per le cene. Il garage anche avendo un furgone ci a fatto più che comodo.
Il giovedì c e il mercato proprio sotto casa e anche questo è un altro punto bellissimo.... E sicuramente anche tanto altri punti dimenticati.
Annalisa e la sua famiglia sono stati stupendi, persone gentilissime che non ci hanno fatto mancare nulla.
Tutto previsto per trascorre una bellissima vacanza alle porte del gargano.
Raccomando fortemente annalisa su tutti i punti di vista.
Spero di tornarci l anno prossimo.

Data del soggiorno: agosto 2019
ottavioli
“Vacanza rilassante”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è situata al 2 piano di un residence molto tranquillo. L'appartamento è ampio e spazioso, la spiaggia è a 10 min a piedi, però è ben servito dal servizio navetta dei principali lidi. Annalisa è stata molto gentile e disponibile, la pulizia della casa era impeccabile. Siamo stati 15 giorni in totale relax, ci ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2019
Angela M
“Soggiorno davvero piacevole.”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza cordialissima e professionale. Appartamento ben distribuito, dotato di ogni comfort nell'arredo, nelle stoviglie, nella biancheria e soprattutto curato nella pulizia.
Inoltre, un grande balcone nella zona giorno per piacevoli pranzi e cene al fresco. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Alfonso T
“Top”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto molto tranquillo davvero ideale x chi ha bisogno di relax vicino al mare e con servizio navetta. la padrona di casa ti mette da subito a tuo agio ,casa pulitissima e con elettrodomestici nuovi....mi mancheranno quelle cene sull'ampio balcone... Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
MellyBell
Bad Rothenfelde, Germania
“ vacanza”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa é davvero vicina dal centro, per il servizio navetta consiglio di andare al tabacchino al centro vicino la pizzeria, la navetta non occorre per andare al mare ma ai paesi vicini, ma in ogni caso è molto vicina dal mare anche il lido Anna che é il più distante. La padrona di casa è molto gentile e disponibile, e la casa era comunque molto grande, noi eravamo in 2 e abbiamo usato solo 3 stanze! La consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2018
16 lug 2018
Grazie Melania! Se passate di nuovo da queste parti vi aspetto!
Antoniett
“Casa Vacanze Marina di Lesina”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa grande e accogliente. Molto pulita. Fornita di ogni comodità (ventilatore, ferro e asse da stiro, asciugamani, sapone, due frigoriferi, bacinelle, secchi...). In una delle due camere da letto c'è un lavandino molto comodo. Ci sono due balconi, uno col tavolo dove si può cenare, e il garage. La proprietaria è gentile e disponibile. Non è vicinissima ai lidi, ma è una piacevole passeggiata. Volendo, si può andare con la macchina perché i lidi hanno il parcheggio, oppure scegliere un lido col servizio navetta.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie, se avete il piacere di tornare io sono contenta di poter accogliere dei clienti così rispettosi e cordiali
Amalia M
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento spazioso, luminoso, pulito e confortevole, dotato di un bel terrazzo per pranzare, balcone e garage. Situato a due passi del centro e commerci, l'alloggio è perfetto per le famiglie. Completo di tutto il necessario e soprattutto gentilezza e disponibilità della proprietaria.
I lidi attrezzati sono poco distanti e offrono il servizio navetta.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
16 ago 2017
Grazie, spero di rivedervi l'anno prossimo!