“Bellissimo trullo con piscina”
Trullo -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia

Bubu_bibi
“Bellissimo trullo con piscina”
Recensito il 4 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stai a fine agosto, il trullo è stato ristrutturato da poco ed è in mezzo alle piante di ulivo, mandorli e fichi. C’e’ un bella piscina che permette un piacevole relax, soprattutto nel nostro caso con 3 nipoti.
Alcuni giorni siamo andati al mare che dista circa 30 minuti di auto.
Abbiamo visitato Ostuni molto bella.

Alla sera abbiamo provato i ristoranti nei paesi circostanti trovati tramite trip Advisor e ai consigli di Riccardo, colui che ci ha accolto all’arrivo. Ci tornerei.

13 feb 2017
Gent.le Cliente,
tutto lo staff di HelloApulia La ringrazia infinitamente per aver condiviso la Sua magnifica esperienza a Trullo Pace. Siamo lieti di sapere che il soggiorno non abbia tradito le vostre aspettative e che siate riusciti sia a rilassarvi che ad esplorare i bellissimi dintorni che la Puglia offre. Speriamo di riavervi presto come nostri gentili ospiti.
Cordiali saluti,
Francesca