“Fantastico, totale relax”

LaBi68
Lodi, Italia
“Fantastico, totale relax”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo tornati ieri e già ci manca. Trullo confortevole e molto curato come il grande giardino con piscina e una bella amaca per rilassarsi. Cucina esterna con vista piscina, fantastica. Che dire dei proprietari? Gentilissimi, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza e molto discreti. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Gringa198
“Ottimo”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Perfetto per tre persone. Ancor meglio una coppia con bambino. Ambiente curatissimo essendo casa abituale dei proprietari, ma tranquilli sono estremamente discreti e rispettano i vostri spazi! Il vantaggio è di avere una location perfetta ed esclusiva ad un ottimo prezzo!

Data del soggiorno: luglio 2018
domydvt
Bari, Italia
“Giudizio positivo”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il posto ideale per un weekend all’insegna della tranquillità. Il trullo è confortevole e spazioso, ed i proprietari molto disponibili e discreti.
Un giudizio nettamente positivo

Data del soggiorno: luglio 2018
allematti
Montecchio Emilia, Italia
“Bellissimo trullo in un oasi esclusiva ed accogliente”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Io e mia moglie volevamo passare una notte in un trullo durante la nostra vacanza in Puglia, abbiamo scelto il Trullo al Monte e non potevamo scegliere di meglio.
Questo trullo è immerso nella campagna in una piccola oasi tutta per voi.
I proprietari sono gentilissimi e sono stati pronti a rispondere ad ogni nostra esigenza.
Il trullo è perfetto e dotato di tutti i confort ed il giardino attorno ad esso è curato in ogni dettaglio, compresa la fantastica piscina che vi consentirà di rilassarvi in tutta tranquillità.
Io lo consiglio alla grandissima.

Data del soggiorno: giugno 2018
Lorenzo P
Lissone, Italia
“Esperienza unica”
Recensito il 8 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stato qui durante un viaggio di lavoro.
Qui ho trovato un piccolo paradiso! La vera pace dei sensi.
Ad iniziare dal giardino enorme con una bella amaca su cui rilassarsi; continuando con la piscina con anche una piccola piscina con idromassaggio; finendo poi con il trullo, bello, curato e silenziosissimo.
I proprietari sono disponibilissimi e gentili.
Soggiorno da ricordare!

Data del soggiorno: giugno 2018
726silvan
Taranto, Italia
“Soggiorno Top”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato in questo splendido trullo nel mese di maggio. Purtroppo però non sono riuscita a usufruire della piscina, nonostante i proprietari abbiamo già provveduto a pulirla per la bella stagione.
Il trullo è molto confortevole e molto pulito. Grande ospitalità... alla partenza ci hanno offerto gentilmente un cestino di ciliegie appena raccolte.

Un’ottima soluzione nella valle d’Itria!

Data del soggiorno: maggio 2018
12 mag 2018
Silvana, un piacere avervi ospitato!
Alla prossima!
Salvatore
“Un trullo immerso in in giardino curato con piscina ”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Da subito si nota un ambiente accogliente e familiare, persone gentili, amanti dei cani e dei gatti, il trullo è immerso in un giardino curatissimo con palme e tanti fiori, il trullo ha un letto matrimoniale più un singolo molto comodi e un bagno grande con una doccia comoda, il trullo è in una posizione strategica vicino a Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Polignano, Monopoli, Ostuni. Che dire...mi è dispiaciuto andare via!

Data del soggiorno: agosto 2017