“Esperienza unica”

Lorenzo P
Lissone, Italia
“Esperienza unica”
Recensito il 8 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stato qui durante un viaggio di lavoro.
Qui ho trovato un piccolo paradiso! La vera pace dei sensi.
Ad iniziare dal giardino enorme con una bella amaca su cui rilassarsi; continuando con la piscina con anche una piccola piscina con idromassaggio; finendo poi con il trullo, bello, curato e silenziosissimo.
I proprietari sono disponibilissimi e gentili.
Soggiorno da ricordare!

Data del soggiorno: giugno 2018
726silvan
Taranto, Italia
“Soggiorno Top”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato in questo splendido trullo nel mese di maggio. Purtroppo però non sono riuscita a usufruire della piscina, nonostante i proprietari abbiamo già provveduto a pulirla per la bella stagione.
Il trullo è molto confortevole e molto pulito. Grande ospitalità... alla partenza ci hanno offerto gentilmente un cestino di ciliegie appena raccolte.

Un’ottima soluzione nella valle d’Itria!

Data del soggiorno: maggio 2018
12 mag 2018
Silvana, un piacere avervi ospitato!
Alla prossima!
Salvatore
“Un trullo immerso in in giardino curato con piscina ”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Da subito si nota un ambiente accogliente e familiare, persone gentili, amanti dei cani e dei gatti, il trullo è immerso in un giardino curatissimo con palme e tanti fiori, il trullo ha un letto matrimoniale più un singolo molto comodi e un bagno grande con una doccia comoda, il trullo è in una posizione strategica vicino a Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Polignano, Monopoli, Ostuni. Che dire...mi è dispiaciuto andare via!

Data del soggiorno: agosto 2017
Alessio M
“Eccellente”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Un posto davvero meraviglioso consigliato a tutti coloro i quali hanno bisogno di un pò di relax. Giardino stupendo e piscina magnifica. I proprietari sono davvero delle persone fantastiche e soprattutto ti fanno sentire di famiglia e non fanno mancare mai nulla. Consiglio davvero a tutti di provare questo posto

Data del soggiorno: luglio 2017
mariglia
Monaco di Baviera, Germania
“-issimo!”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un posto bellissimo in OGNI dettaglio. L' accoglienza era molto gentile e il trullo è una cosa bellissima sia fuori che dentro. Pulitissimo e comodissimo. Abbiamo dormito benissimo! Consiglierei a tutti gli amanti della Puglia di visitare Il Trullo al Monte!

Data del soggiorno: aprile 2017
24 apr 2017
Grazie davvero per le belle parole!

Vi aspettiamo alla prossima!
Giambatti
Triggiano, Italia
“ARRIVI QUI E TI SENTI A CASA”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

location davvero carina, pulita, accogliente e davvero familiare.
situato nel punto più alto del paese offre un aria imparagonabile. Tutto quello che circonda i trulli del B&B non è lasciato al caso ma curato nei minimi particolari. tanto verde, piscina pulita e ben curata nell'arredo e nei servizi. All'interno il B&B consta di un letto matrimoniale ed un lettino singolo. bagno pulito e biancheria soffice e profumata. frigorifero capiente, wi-fi ed aria condizionata a disposizione degli ospiti. Colazione all'ombra del terrazzino preparata da Caterina la gentilissima proprietaria con la famiglia, della struttura.
ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
mariagiov
Gravina in Puglia, Italia
“UNICO!!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Oltre ad essere una location molto elegante, carina, curata nei dettagli, dalla pulizia che fa da padrona, è un trullo ben contestualizzato, con tanto verde, profumi e colori che lasciano il segno...il segno di un posto dove il relax trova la sua ulteriore manifestazione in una piscina tutta privata. Un ultima segnalazione va ai proprietari, attenti ad ogni minima richiesta e necessità del cliente. Bravi!! Posto eccellente, siamo stati già più volte e...sicuramente ci torneremo!!

Data del soggiorno: gennaio 2016