“Eccellente”

Inglese per primo
Alessio M
“Eccellente”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Un posto davvero meraviglioso consigliato a tutti coloro i quali hanno bisogno di un pò di relax. Giardino stupendo e piscina magnifica. I proprietari sono davvero delle persone fantastiche e soprattutto ti fanno sentire di famiglia e non fanno mancare mai nulla. Consiglio davvero a tutti di provare questo posto

mariglia
Monaco di Baviera, Germania
“-issimo!”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un posto bellissimo in OGNI dettaglio. L' accoglienza era molto gentile e il trullo è una cosa bellissima sia fuori che dentro. Pulitissimo e comodissimo. Abbiamo dormito benissimo! Consiglierei a tutti gli amanti della Puglia di visitare Il Trullo al Monte!

24 apr 2017
Grazie davvero per le belle parole!

Vi aspettiamo alla prossima!
JUAN77Bar
BARI
“ARRIVI QUI E TI SENTI A CASA”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

location davvero carina, pulita, accogliente e davvero familiare.
situato nel punto più alto del paese offre un aria imparagonabile. Tutto quello che circonda i trulli del B&B non è lasciato al caso ma curato nei minimi particolari. tanto verde, piscina pulita e ben curata nell'arredo e nei servizi. All'interno il B&B consta di un letto matrimoniale ed un lettino singolo. bagno pulito e biancheria soffice e profumata. frigorifero capiente, wi-fi ed aria condizionata a disposizione degli ospiti. Colazione all'ombra del terrazzino preparata da Caterina la gentilissima proprietaria con la famiglia, della struttura.
ci tornerò sicuramente

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
mariagiov
Gravina in Puglia, Italia
“UNICO!!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Oltre ad essere una location molto elegante, carina, curata nei dettagli, dalla pulizia che fa da padrona, è un trullo ben contestualizzato, con tanto verde, profumi e colori che lasciano il segno...il segno di un posto dove il relax trova la sua ulteriore manifestazione in una piscina tutta privata. Un ultima segnalazione va ai proprietari, attenti ad ogni minima richiesta e necessità del cliente. Bravi!! Posto eccellente, siamo stati già più volte e...sicuramente ci torneremo!!

Rita A
“Una vacanza da sogno, il top!”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Quest'estate io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo magnifico B&B! Grande disponibilità da parte dei proprietari, in particolare modo di Amedeo:) forse per la prima volta non c'è veramente nulla di cui lamentarsi, tutto perfetto.. Un ambiente familiare, una piscina da sogno ed una location di cui godere in pieno relax! Ci ritorneremo sicuramente!!!

Magwalt
Arezzo, Italia
“fantastico”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia (moglie e una bambina) pochi giorni fa in questo posto davvero splendido. Praticamente il trullo è nella proprietà di chi lo affitta quindi oltre a soggiornare in una splendida casetta tutta per te, sei all'interno di un parco splendido curatissimo e con una bellissima piscina utile la sera di ritorno dalle spiagge o semplicemente per rilassarsi mentre i bambini giocano nell'acqua o con il cane argo o con le tartarughe o con il gatto. Insomma un posto ideale per famiglie ma anche per coppie che davvero potranno passare uno splendido soggiorno. Il trullo ha una camera principale separata da una più piccola con un letto singolo. Bagno privato con doccia. Tutto arredato in modo semplice ma curato. La colazione viene servita nel trullo o in giardino.
Il posto è splendido in quanto sei davvero isolato e praticamente sei da solo nella proprietà chiusa da un cancello con telecomando e dove puoi parcheggiare l’auto in tutta sicurezza. La colazione con i prodotti locali e del proprio orto \ giardino è buonissima. Amedeo il proprietario è davvero gentile e disponibile per non parlare dei familiari che vivono nella casa vicino al trullo. Se decidete di andare a vedere Alberobello o la zona questo è un posto perfetto poiché stai in un trullo ma non nella confusione di un paese. Sicuro torneremo caro Amedeo, a presto.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: ti senti davvero l'unico ospite in un posto bellissimo
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
alessandr
“Tutto PERFETTO ”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato in questo b&b con la mia ragazza due giorni, che dire tutto fantastico! Dormire in un trullo è stata un'esperienza suggestiva, per non parlare della zona piscina molto curata e rilassante! La cortesia e disponibilità dei proprietari sono all ordine del giorno. Gli ambienti sono molto puliti ed accoglienti. Anche la posizione si è rivelata molto comoda e strategica per poter girare la valle d'itria con tutti i suoi meravigliosi paesi, ma anche e soprattutto per andare al mare sia sullo ionio che sull'adriatico.
Insomma un soggiorno davvero piacevole che consiglierei a tutti!