“UNICO!!”

mariagiov
Gravina in Puglia, Italia
“UNICO!!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Oltre ad essere una location molto elegante, carina, curata nei dettagli, dalla pulizia che fa da padrona, è un trullo ben contestualizzato, con tanto verde, profumi e colori che lasciano il segno...il segno di un posto dove il relax trova la sua ulteriore manifestazione in una piscina tutta privata. Un ultima segnalazione va ai proprietari, attenti ad ogni minima richiesta e necessità del cliente. Bravi!! Posto eccellente, siamo stati già più volte e...sicuramente ci torneremo!!

Rita A
“Una vacanza da sogno, il top!”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Quest'estate io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo magnifico B&B! Grande disponibilità da parte dei proprietari, in particolare modo di Amedeo:) forse per la prima volta non c'è veramente nulla di cui lamentarsi, tutto perfetto.. Un ambiente familiare, una piscina da sogno ed una location di cui godere in pieno relax! Ci ritorneremo sicuramente!!!

Magwalt
Arezzo, Italia
“fantastico”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia (moglie e una bambina) pochi giorni fa in questo posto davvero splendido. Praticamente il trullo è nella proprietà di chi lo affitta quindi oltre a soggiornare in una splendida casetta tutta per te, sei all'interno di un parco splendido curatissimo e con una bellissima piscina utile la sera di ritorno dalle spiagge o semplicemente per rilassarsi mentre i bambini giocano nell'acqua o con il cane argo o con le tartarughe o con il gatto. Insomma un posto ideale per famiglie ma anche per coppie che davvero potranno passare uno splendido soggiorno. Il trullo ha una camera principale separata da una più piccola con un letto singolo. Bagno privato con doccia. Tutto arredato in modo semplice ma curato. La colazione viene servita nel trullo o in giardino.
Il posto è splendido in quanto sei davvero isolato e praticamente sei da solo nella proprietà chiusa da un cancello con telecomando e dove puoi parcheggiare l’auto in tutta sicurezza. La colazione con i prodotti locali e del proprio orto \ giardino è buonissima. Amedeo il proprietario è davvero gentile e disponibile per non parlare dei familiari che vivono nella casa vicino al trullo. Se decidete di andare a vedere Alberobello o la zona questo è un posto perfetto poiché stai in un trullo ma non nella confusione di un paese. Sicuro torneremo caro Amedeo, a presto.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: ti senti davvero l'unico ospite in un posto bellissimo
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessandr
“Tutto PERFETTO ”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato in questo b&b con la mia ragazza due giorni, che dire tutto fantastico! Dormire in un trullo è stata un'esperienza suggestiva, per non parlare della zona piscina molto curata e rilassante! La cortesia e disponibilità dei proprietari sono all ordine del giorno. Gli ambienti sono molto puliti ed accoglienti. Anche la posizione si è rivelata molto comoda e strategica per poter girare la valle d'itria con tutti i suoi meravigliosi paesi, ma anche e soprattutto per andare al mare sia sullo ionio che sull'adriatico.
Insomma un soggiorno davvero piacevole che consiglierei a tutti!

tazputer
Vado Ligure, Italia
“Piccola Perla”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Delizioso trullo annesso alla residenza dei proprietari...che dire: fantastico! Comodo per ogni località pugliese, vicino ad ottimi ristoranti, piscina privata, ogni comfort e tante coccole da Caterina, Domenico ed i figli Marco ed Amedeo, che sono la ciliegina sulla torta di un posto paradisiaco. Grazie Amici, torneremo presto!

28 lug 2015
Abbiamo avuto il piacere di ospitare una famiglia simpaticissima. Persone molto socievoli e dai modi gentili.
Una settimana che si è rivelata una piacevole vacanza anche per noi proprietari grazie alla compagnia di 2 persone fantastiche e di un ragazzino favoloso. A presto
anls19
Bari, Italia
“Puro relax”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo programmato un week end all'improvviso..nel giro di due ore eravamo li al trullo..siamo stati accolti con gentilezza e cordialità..la famiglia ospitante ti coccola e ti fa sentire a casa...è stato un week end di puro relax, immersi nella natura, a due passi dai bellissimi centri storici e culturali... un'esperienza da ripetere, ogni volta che si ha voglia di fuggire dallo stress del lavoroso e godersi un po di sano relax di coppia.

23 giu 2015
E' stato un vero piacere ospitarVi!!
Speriamo di rivedervi presto e di farvi sentire nuovamente a casa.
Famiglia2
“Da non perdere”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo voluto trascorrere le vacanze pasquali a pochi passi dalla Città Bianca e dalla Valle d’Itria. Non avremmo potuto trovare una soluzione migliore per visitare questi posti fantastici: il B&B sul Monte, così particolare, immerso nella natura, vicino alla città messapica e a pochi passi da alcuni tra i ristoranti più conosciuti della zona. Confort, pulizia, cordialità dei padroni di casa, simpatia di Argo ci hanno fatto sentire a casa. Sicuramente ci torneremo … magari in estate anche per un tuffo in piscina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione ed i confort
Aspetti meno apprezzati: ripartire
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 apr 2015
E' stato un vero piacere ospitare questa famiglia.
Persone socievoli ed educate. Vi aspettiamo in estate!