“Ottima scelta”

Olandese per primo
Sauro N
“Ottima scelta ”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto veramente bello !! Appartamento carino e piscina super con grande riservatezza e ottima accoglienza !! Strategico per gli spostamenti .

25 apr 2017
Grazie per la bella recensione e speriamo di ricevervi ancora nella nostra Masseria Il Mandorlo Fiorito.
Arrivederci a presto
DenverCha
Denver, Colorado
“Masseria eccezionale”
Recensito il 10 agosto 2015

Siamo arrivati alla Masseria Il Mondorlo Fiorito e abbiamo trovato un cesto di frutta fresca che era stata scelta quel giorno da alberi da frutto dell'albergo. Insieme a questo vi era il limoncello e la marmellata di frutta fresca fatta da Maria e Pino, i proprietari. I proprietari e le loro due figlie sono stati dei padroni di casa meravigliosi per aiutarmi a ogni piccolo dettaglio del nostro soggiorno.... che spaziano da prenotazioni di ristorante, alle informazioni dettagliate per una spiaggia privata, a guidarci con le istruzioni e raccomandazioni per la zona.

La Masseria è bellissima. Abbiamo viaggiato con le nostre due figlie, età 11 & 15, così come famiglia estesa. Entrambe le case della proprietà sono ben fornite con tutti i lussi per rendere il soggiorno indimenticabile.

Consiglio vivamente questo albergo a tutti coloro che vogliono soggiornare nella regione di Ostuni Puglia. Assolutamente meraviglioso soggiorno!!! Ci torneremo e ci tornerei.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.ca. Vedi l'originale
Dear Charlotte,
We really thank you for your very kind and wonderful review. It has been really fantastic to receive you, all your family, and your sweet, kind, and happy children, as our guest at the Masseria Mandorlo Fiorito. To give you informations, or to spend some words with you, as we try to do with all our guests, respecting their personal needs, has been really pleasant. We are glad that you have appreciated our company, as we did with you. Thank you to have brought joy at the Masseria, as we deduce that it has been reciprocal. In the hope you’ll all come back here to visit us, we send you all the best and hugs!
Pino, Maria, Maggie e Vanessa
The Masseria Mandorlo Fiorito
Virginia
Lecce, Italia
“Speciale”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho passato un week-end delizioso nella villetta "Ulivo" del Mandorlo Fiorito e devo dire che sono proprio soddisfatta: barbecue in un angolo del giardino e nuotata in una piscina fantastica. E' un posto che ti infonde serenità ma anche una grande energia. A parte l'accoglienza, la pulizia, ciò che colpisce è la ricerca attenta del minimo particolare nell'arredamento, quel tocco in più che fa la differenza.

Età 25-34
25 giu 2015
Grazie della sua gentile recensione. Spero che possa ritornare per un periodo più lungo. L'aspettiamo, cordialmente
Masseria Il Mandorlo Fiorito.
Chiara C
Bari, Italia
“P-A-R-A-D-I-S-O”
Recensito il 9 ottobre 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire... ho soggiornato con il mio ragazzo per una settimana presso "Il Mandorlo Fiorito" perchè eravamo decisi a prenderci una pausa dal solito stress cittadino. Inutile dire che siamo rimasti incantati.
Il posto è fantastico, immerso nella natura, -un'ottima cosa chi come noi è costretto a vivere in città-, il personale è gentilissimo e cordiale e i proprietari sono persone squisite. E' perfetto per quelle coppie giovani che sognano una fuga romantica all'insegna della tranquillità e della privacy senza però voler rinunciare alla "movida" notturna (il paese è a poca distanza dalla Masseria).
Che dire quindi, lo consiglio, consiglio e ri-consiglio!

Età 18-24
Cara Chiara,
grazie per averci scelto. Cerchiamo sempre di dare ai nostri ospiti il migliore dei confort, dei consigli, e della piacevolezza.
Un caro saluto e..arrivederci presto!
Vanessa La Masseria Mandorlo Fiorito
mmmooo
Bari, Italia
“Un posto magico....”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Definere Il Mandorlo Fiorito non è facile ma il termine più appropriato è magico..
Accanto al corpo masserizio principale ci sono due..dico solo due lamie di cui ,una ha 2 camere da letto ,soggiorno cucina e bagno con vista e veranda sulla splendida piscina,l'altra è una vera e propria casa perchè molto grande..con salotto,cucina,2 camere da letto,bagni e terrazzo privato.Il fatto che abbia solo due unità crea per gli ospiti una privacy totale e silenziosa anche perchè il massimo di persone che possono esserci sono 8....avendo una piscina di notevoli dimensioni e bellezza tutta per voi.L'arredamento ...lo definirei shabby-etno chic è perfetto dove viene fuori il grande gusto di Maria e Pino.
Siamo stati molto bene e ricreati in un atmosfera con una energia speciale e da non dimenticare che si è a 700 mt da Ceglie Messapica...si può addirittura arrivare a piedi!
Grazie Maria ..grazie Pino..per quei giorni speciali che abbiamo passato lì da voi...ci vedremo al più presto...

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 ago 2015
Carissima e gentilissima Marina e consorte!
Abbiamo già risposto tante volte alla tua mail privata o facebook come con altri nostri ospiti che sono diventati amici, quindo ora scrivo per far conoscere anche agli altri i miei ringraziamenti anche se in ritardo.
E' stato piacevole conoscervi, anche divertente.Vi aspettiamo nuovamente!
Vanessa -Mandorlo Fiorito
CostaMile
Erba, Italia
“Per chi ama il bello, la tranquillità e la comodità”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso tre settimane nella masseria il mandorlo fiorito con il mio compagno e la sua mamma anziana e abbiamo alloggiato nella villa fico. La villa è molto spaziosa, confortevole, arredata con ottimo gusto, semplice e molto elegante. E' corredata di tutto quello che serve per farti sentire a casa. La villa ha un giardino privato molto romantico attrezzato per pranzare o per riposare nel silenzio e nella privacy. Abbiamo goduto molto della piscina e del giardino tra meravigliosi alberi da frutto e ulivi. Tutto è molto curato, pulito e ordinato. I proprietari Maria e Giuseppe con le loro figlie sono molto ospitali, gentili e riservati e si sono prodigati per renderci il soggiorno indimenticabile!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: che è una vera oasi di pace e bellezza
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Carissima Milena,
come sai ci siamo già scritti e fatti i dovuti ringraziamenti, ma ancora grazie per la tua pubblicazione di questo breve scritto su di noi. E' bello sapere che la nostra masseria è già un luogo in cui la gente si rilassa, ma anche un punto di ritorno, per chi vuole andare a divertirsi nelle feste paesane, o concerti in piazza, come fanno spesso qui nella Valle d'Itria. Questa è una terra meravigliosa, capace di regalare arte, cultura e mare, tanto mare e sole...ma il riposo è qui alla masseria, dove la piscina vi ristora come hai sempre detto. Un abbraccio alla mamma.
Vanessa -masseria Mandorlo Fiorito
annablus
Lecce, Italia
“Posto delizioso, allo stesso tempo rustico e sofisticato.”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho passato con la famiglia una settimana di completo relax nella villa”Fico”, la più grande di questa masseria . Una vera “chicca” spaziosa e accogliente, arredata con gusto e ricerca del minimo dettaglio. E poi, al ritorno dal mare ti aspetta una piscina favolosa in mezzo al verde.Ottima l’accoglienza e la disponibilità dei proprietari.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento, la piscina
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 ago 2015
Che dire, sembriamo ripetitivi, ma ringraziamo ancora per apprezzare la nostra casa. A noi piace prima di tutto che la gente stia bene e cerchiamo di fare il massimo, anche magari con la nostra voluta "assenza" per non disturbare la privacy e dare la possibilità di godersi il posto da soli.
A presto!
Maria Grazia -MANDORLO FIORITO
da
383 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.