“Bellissima vacanza”

Eccellente - basato su 1 recensione

Pamin4
“Bellissima vacanza”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

L'appartamento è completamente ristrutturato, molto accogliente e caratteristico. Dotato di tutto, stoviglie, tovagliette, asciugamani, detersivi; con cambio biancheria dopo ogni settimana di soggiorno.
La proprietaria è molto cortese e disponibile.
Il paese è vivo, la sera ci sono sempre spettacoli, ci sono molti ristoranti tra i quali scegliere dove andare a cenare.
Grazie alla sua posizione centrale abbiamo visitato zone del leccese, del barese e del tarantino oltre che naturalmente del brindisino.
Le spiagge di Ostuni sono bellissime soprattutto la costa merlata, caratterizzata da piccole calette con rocce e sabbia finissima. Non molto lontano la riserva di Torre Guaceto con spiagge, acqua, vegetazione e fauna da osservare in un ambiente incontaminato. Una vacanza che mi resterà nel cuore, quindi posso solo consigliare vivamente la struttura.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia