“bellissima residenza immersa nella natura! ottima”

Recensione di trullo oasi di pace

ingresso struttura coni
Molto buono
ingresso struttura
coni
terrazzino
cucinino
II camera matrimoniale 4x5metri
bagno interno
iI camera da letto matrimoniale
tinello
Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 14 recensioni

pietroman
Madrid, Spagna
“bellissima residenza immersa nella natura! ottima per chi cerca tranquillità.”
Recensito il 23 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Bellissimo trullo immerso nella natura, tra ulivi secolari e a pochi km da Ceglie Messapica, ce lo hanno consigliato degli amici di Treviso, siamo andati in un gruppo di ragazzi e ragazze di Verona ;
devo dire che l'host è super cordiale e amabile , ci hanno consigliato molti posti carini attorno dove andare a visitare e mangiare prodotti gastronomici locali di ottima qualità.
Lo consiglio a chiunque voglia passare dei bei momenti avvolto dal calore di questo luogo, dalle sue genti e la sua cultura!

il mare a pochi minuti in auto è bellissimo!!!

Marikadir
“Ottimo”
Recensito il 23 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Consigliatissimo! I proprietari persone davvero eccezionali e cordiali, sempre disponibili. Camere pulitissime. Ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2019
claudiass
Bari, Italia
“Incanto”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a settembre 2018

Una vera e propria oasi di pace e tranquillità .. ho passato due notti con il mio ragazzo in questo trullo immerso nella natura.. e posso assicurarvi che al mattino e al tramonto è tutto una vera magia.

Data del soggiorno: settembre 2018
Alessio D
“Da rifare ASSOLUTAMENTE”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Un nome davvero azzeccato. Un’oasi di pace immersa nella splendida campagna della Valle d’Itria. Abbiamo soggiornato nel trullo : una sistemazione spettacolare che coniuga la tradizione con il buon gusto e la funzionalità moderna.
Ci rivedremo sicuramente!!

alepetron
Bari, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Luogo davvero super accogliente, struttura attrezzata ed immersa nella natura, consigliata per famiglie con bambini, permanenza ottima

Data del soggiorno: marzo 2019
Noemi G
Isola di Ortigia, Italia
“il posto è straordinario, bellissimo trullo immerso nella natura a pochi km dal centro abitato, dotato di ogni confort.”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati una settimana in questo posto ed è stato fantastico. accoglienza ottima i proprietari sono una coppia di marito e moglie molto aperti e simpatici.
la struttura è eccellente, tipica vacanza con gli amici.

Maryditan
“Trullo meraviglioso”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati in questo alloggio l’anno scorso verso luglio con un gruppo di amici. Posto incantevole è proprietaria gentile e ospitale

Data del soggiorno: luglio 2018