“Un sogno avverato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Trullo -

Marzia T
Provincia di Firenze, Italia
“Un sogno avverato ”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura al rientro delle mie vacanze in Puglia...sono rimasta molto colpita dall'ospitalità di riccardo e elena persone splendide e disponibili alle mie balzane richieste.
La struttura e molto particolare, raffinata e ben tenuta...sono stata invitata a cena e la signora elena in quattro e quattr'otto ha messo su una cena con prodotti tipici cegliesi...
Che dire: arrivederci a presto perché dormire in un trullo è un'esperienza da fare.

12 set 2017
Grazie signora Marzia, saremo lieti di ospitarvi nuovamente nei nostri Trulli.E che dire? Gente speciale per un posto speciale??
Roby1572
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Posto incantevole,cura nei dettagli,ospitalità super,cibo divino,esperienza da replicare.Consigliatissimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 set 2016
MILLE GRAZIE ROBERTA ,OSPITI MERAVIGLIOSI,PER UN POSTO INCANTEVOLE,ALLA PROSSIMA
Gabriele
“Relax in un posto incantevole”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo tornati per la terza volta in questo trullo da favola e abbiamo ritrovato subito l'affetto degli amici. E' stata una settimana fantastica. Abbiamo trascorso tante belle serate in questa splendida cornice. Il bianco del trullo fa contrasto con il verde del giardino e il tutto è addolcito da tanti fiori colorati; il vento soffiando fa suonare uno scacciapensieri...un fruscio che concilia una bella dormita sull'amaca. Un tuffo in piscina ha aperto e chiuso le nostre giornate. Si sta cosi bene che è difficile andar via. Grazie di cuore

Ho viaggiato con: Amici
2 set 2016
Grazie Gabriele e Federica ,lo scorso anno ci siamo detti :non ce due senza tre quest'anno invece non ce tre senza quattro.che dire posto incantevole per ospiti incantevoli.
IvanaTrii
“Un posto magico”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho visitato questa struttura con la mia famiglia, il posto è davvero fantastico. Ogni dettaglio è curato, è tutto pulito e ordinato; l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari ti fa sentire a casa. L'ambiente è perfetto per grandi e bambini, lo spazio all'aperto ti permette di rilassarti e non pensare ad altro. All'interno non manca davvero niente, peccato solo che le vacanze durino sempre così poco. Torneremo sicuramente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 ago 2016
Grazie Ivana,che dire? posto fantastico? no!!! ospiti geniali ? no di piu'
Gabriele
“Non c'è due senza tre...”
Recensito il 15 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

E' strano..è passato un anno, ma varcare la soglia del cancello è stato come tornare a casa.
Ci ha accarezzato una ventata di ricordi, e ci ha accolto l'abbraccio degli amici.
E' stato bello rivedere Riccardo, Elena, Manuela e Viviana, condividere tavolata, chiacchiere e risate, come se ci fossimo salutati poche ore prima.
Sembra quasi di essere in un posto magico, quando arrivi tutto quello che ti preoccupa resta fuori, rimangono il calore e la gioia di una terra favolosa.
Ogni piccolo dettaglio serve a rendere il soggiorno unico...
Grazie di tutto

Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
alelucca1
Lucca, Italia
“familiarità e amicizia”
Recensito il 5 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo soggiornato per quattro giorni in questo bel bed &breakfast dove tutto è molto,molto curato..anche se l'aspetto per noi più significativo è stata la familiarità e l'amicizia che abbiamo trovato nei proprietari che sono molto attenti ad ogni esigenza
degli ospiti,facendoci sentire a casa. Quando siamo partiti abbiamo avuto la netta sensazione di aver trovato dei nuovi amici,in un posto molto bello,sia la città che i dintorni-
Sicuramente un punto di approdo da consigliare vivamente e dove ritorneremo volentieri

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: piscina,orto trullo,famiglia proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Massimo63
“Le cose belle finiscono subito....ma si possono e devono ripetersi...”
Recensito il 3 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

L'intera struttura è molto caratteristica, composta da bellissimi Trulli antichi a cui si si raccordano altre parti più moderne, un prato curatissimo con alberi secolari e vari fiori. Sempre all'esterno un magnifico forno a legna segna il preludio di particolare momenti culinari. Momenti che diventano magnifici dando uno sguardo....e più intensamente vivendo la splendida piscina. Benché la struttura si trova a 10 min dal centro di Ceglie, ed ad un passo dal mare di Ostuni, non si sente la necessità di muoversi.... si resta inchiodati lì nel pieno della tranquillità e comfort.. Purtroppo non siamo riusciti a godere dei sani e genuini prodotti dell'orto.....troppo presto per raccogliere quanto piantato in modo naturale.....
La parte materiale appena descritta si coniuga perfettamente con il senso dell'ospitalità della famiglia che gestisce la struttura. Sapientemente con semplicità e riservatezza sono stati sempre presenti a far fronte alle nostre mille esigenze. Pur non avendo gran voglia di muoversi, dopo aver visto e vissuto la struttura, essendo loro esperti del territorio ci hanno saputo indirizzare nei luoghi più belli della città e dintorni. Purtroppo le cose belle finiscono presto...... ma siamo sereni perché in questo caso abbiamo la possibilità di ripetere l'esperienza.

Ho viaggiato con: Familiari