“Serata speciale ”
Recensione di Masseria Tarturiello

Masseria Tarturiello
Al n.76 in classifica su 90 Ristoranti a Ceglie Messapica
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao zio mio Tonino....... E' sempre più bello il Tarturiello..... Sono venuti miei amici e non vedono l'ora di tornarci.... Ciaooo..........

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete passare una giornata tranquilla fuori dalla città immerse vicino a una pineta andato in questo posto e passerete tranquilla giornata del mondo

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di Pasqua pessimo!!!! Non ci torniamo. Cibo e qualità mediocre, nulla di particolare, prezzo sproporzionato al servizio offerto.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come si fa a presentare un menù del genere? un menù turistico in confronto è il TOP!!! è una vergogna presentare a tavola cibo del genere...A rovinare così la gastronomia cegliese...E il sud!! C è gente che si spezza in quattro nel suo lavoro e questi incompetenti nella ristorazione pensano di avere a che fare con CHI???? Antipasto misero è scadente...un primo funghi e salsiccia insapore perché nn si vedevano ne funghi ne salsiccia ne condimento...un secondo che consisteva in una misera fetta di rosbief con funghi e patate lesse ..frutta servita senza posate..E infine dulcis in fundo..qualche pezzo di colomba con canditi servito in un piatto al centro ..il tutto servito in 5 ore e mezza per un totale di 35 EURO A persona ...una vera RAPINA SENZA ARMI!! Un pranzo non degno nemmeno di un giorno quotidiano non festivo
Sfrutterei la bella location per altro...
Prima ed ultimissima volta presso la vostra struttura...avete rovinato una bella giornata Pasquale a me è a tutti i miei parenti.
Sconsigliatissimoooooooo!!

Recensito 2 aprile 2018

Siamo stati per il pranzo del Lunedì dell’Angelo, cibo nella media con soliti antipasti niente di eccezionale, primo di salsiccia e funghi privo di fantasia fin qui nei limiti della media.
A fine giornata abbiamo assistito ad una scena pietosa che coinvolgeva il proprietario con altri clienti di un altro tavolo (con urla da mercato e litigi accesi) perché’ il proprietario, nonostante gli accordi per un menu alla carta per i bambini, pretendeva il pagamento dell’intera somma del menu per i ogni bambino presente al tavolo (in altre parole, un piatto di orecchiette al pomodoro per bambino 18 Euro).
Un atteggiamento assolutamente irrispettoso verso i clienti interessati ma anche nei confronti di chi assiste ad atteggiamenti di questo genere. Un tono totalmente indecoroso di urlare nei confronti di una donna. Non consiglio questo posto.

Gli utenti che hanno visto Masseria Tarturiello hanno visto anche

Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi

Conosci Masseria Tarturiello? Condividi la tua esperienza!