“Pessimo”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pessimo”
Recensito il 23 settembre 2013

Deprimente l'ambiente servizio in po' troppo appiccicosi sempre li a togliere i piatti,i prezzi un pó troppo alti e nn c'era neanche il rotolino x pagare con il bancomat.Lo sconsiglio nn ci torniamo più

Ostuni, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“sempre eccellente!”
Recensito il 17 settembre 2013

cucina casereccia fuori dai soliti canoni ma sempre eccellente ci torno sempre con estremo piacere, consigliatissimo!!!

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“esperienza totalmente negativa”
Recensito il 16 settembre 2013

Abbiamo cenato in questo ristorante il 10 settembre.. l'ultima sera delle nostre vacanze sulla scia dei commenti positivi..
Esperienza assolutamente negativa, antipasto assolutamente improbabile e carne cucinata male e di cattiva qualità.
nn lo consiglierei a nessuno.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Rustico ma originale”
Recensito il 11 settembre 2013

Originalità nelle pietanze cucinate: rivisitazione rustica (definizione coraggiosa, lo riconosco, ma è così), dei principali piatti contadini della puglia media (murgia tarantina/valle d'Itria).
Oltre questi, da segnalare geniali e semplici trovate per la preparazione di verdure e ortaggi campestri a km zero. Su tutto però, domina la fiabesca anima arredatrice che, non si sa come, ha saputo razionalizzare comunque camini, suppellettili, complementi di arredo, vettovaglie, con l'ambente di un ristorante di medio livello. Ho mangiato qui due volte, e per due volte me ne sono andato contento, pagando un prezzo onesto per una località non certo a portata di turista. Menzione a parte la discreta presenza del proprietario, evidente esempio di una classe rurale che si sforza (con successo), nel fare ristorazione e turismo in questa regione giovane. Trainante.

• Visitato a Agosto 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ho assaggiato un cibo nuovo”
Recensito il 7 settembre 2013

su indicazione siamo andati in questo ristorante. Incuriosita ho letto nel menù e ordinato orecchiette con porcellana comune!!! Era la prima volta che sentivo questo nome, infatti si tratta di un'erba spontanea, gusto ottimo. Il titolare è un appassionato nel raccogliere erbe commestibili infatti mi ha mostrato un book fotografico di quante cose la terra offre e non conosciamo.
L'ambiente ha una seconda sala piccola rivestita in pietra molto caratteristica. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Da Gino hanno visto anche

Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi

Conosci Da Gino? Condividi la tua esperienza!