“Paradiso terrestre”

giuseppe
“Paradiso terrestre”
Recensito il 14 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Giorni trascorsi in assoluta pace e serenità in un posto, a dir poco, surreale...
tutte le comodità per trascorrere una vera vacanza a pochi passi (due/tre minuti) dal paese...
massima accoglienza per la gentilezza e la disponibilità, anche nel chiedere informazioni sui posti da visitare nei dintorni...
consiglio fortemente

Data del soggiorno: settembre 2020
Nicola B
Rutigliano, Italia
“Fuori dal mondo”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Si è vicini al paese (3 minuti di auto) ma è come se si fosse in un altro mondo, qui ci si rilassa e si stacca davvero la spina, si può godere di qualsiasi servizio, la casa è molto confortevole e caratteristica, regna il buon gusto, e poi che dire della zona esterna, oltre le nostre aspettative. Si è collegati molto bene alle spiagge con una distanza di 30 minuti dallo ionio e 30 dall'adriatico. Esperienza da ripetere assolutamente!

Data del soggiorno: giugno 2019
582debora
“POSTO INCANTEVOLE”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso la nostra vacanza in questo posto incantevole immerso nella natura e in completo relax. Ci siamo innamorati della parte esterna della struttura che oltre ad essere dotata di piscina, ha un'aia e una corte antica completamente in pietra dove abbiamo trascorso le nostre serate.
Ciliegina sulla torta, Francesco il proprietario, si è mostrato da subito disponibile per ogni eventuale nostra richiesta e ci ha fatto sentire a casa.
Se ci dovesse ricapitare di tornare a Ceglie Messapica ci ritorneremmo molto volentieri!!

Data del soggiorno: luglio 2019
orlando67
Padova, Italia
“Stare bene ”
Recensito il 28 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in 8 per 15 giorni in questo luogo fuori da tutto lo stress. Abbiamo goduto ogni giornata degli spazi esterni e della piscina; alla sera magnifica cene in veranda e poi caccia alle stelle cadenti. Francesco, il padrone di casa, e la sua famiglia sono stati squisiti: ci hanno coccolati e al tempo stesso sono stati assolutamente discreti. Il mare riesci anche dimenticarlo, ma comunque in mezz'ora puoi raggiungere sia lo Ionio che l'Adriatico. A Ceglie poi si mangia benissimo a costi più che ragionevoli.

Data del soggiorno: luglio 2019
2 ago 2019
Quando si hanno degli ospiti che già dal primo saluto ti trasmettono tranquillità non può che andare tutto nel verso giusto, il nostro lavoro non è chiudere contratti, ma stringere nuove amicizie e trasmettere tutta la passione che mettiamo per far star bene gli altri..