Casa vacanza -

Scarso - basato su 1 recensione

lewismagr
“Per niente soddisfatto”
Recensito il 22 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Nulla si può dire della pulizia!
Servizi igienici molto disagevoli senza doccia con una piccola vasca. Assolutamente non adatto a famiglie con bimbi piccoli o persone anziane per presenza di scale dai gradini alti e difficili da praticare.
Sicuramente il prezzo offerto non è
adeguatamente commisurato ai servizi presenti.
Per niente soddisfatto

Data del soggiorno: aprile 2019
23 mag 2019
Buongiorno Sig. Lewismagrazia,
grazie per la sua recensione e per aver sottolineato la pulizia dell'appartamento che vuole essere uno dei nostri punti di forza.
Mi dispiace, però, non vi siate trovati bene a causa della struttura stessa della casa ma, essendo una casa antica come tutte quelle in centro storico a Ceglie Messapica e in Valle d'Itria, ed essendo a due piani hanno ( tutte) le scale ripide, a dir il vero, le nostre sono anche le meno ripide.
La costruzione di queste case è stata fatta su vicoli molto stretti di conseguenza l'innalzamento di un piano, sul poco spazio che rimaneva e ( lei essendo Pugliese lo dovrebbe ben sapere ) a tutt'oggi non è possibile cambiare strutturalmente questa situazione.
Abbiamo ospitato altre famiglie con bambini e fino ad ora nessuno si era lamentato dell'inadeguatezza della struttura per i piccoli, anzi!
Per quel che riguarda gli anziani mi permetto di dirle che, una volta visionato le foto della casa e, visto che ci eravamo sentiti per telefono, nulla le impediva di aggiungere anche questa informazione o per lo meno sincerarsi che la necessità potesse essere soddisfatta.
Ci domandiamo, inoltre , perché mai una signora anziana doveva recarsi al piano superiore quando la cucina e la parte più importante della casa la zona giorno è stata VOLUTAMENTE spostata, duranti i lavori di rifacimento lo scorso anno, proprio al piano terra per evitare le scale ( normalmente in queste case questa si trova al primo piano).
Per quel che riguarda il prezzo, l'avevamo concordato insieme, era il week end di Pasqua e avete pagato meno di 20 euro a persona per la vostra situazione "particolare", non era nemmeno da menzionare.
In ogni caso grazie per averci testato e cercheremo in futuro di migliorare quanto più possibile.

I viaggiatori adorano questi hotel a Ceglie Messapica