Tripadvisor

“Una bomboniera”
Recensione di Terra di Juso

Terra di Juso
Al n.12 in classifica su 107 Ristoranti a Ceglie Messapica
Descrizione: Terra di Juso, una bottega di gastronomia per esplorare insieme tradizioni, prodotti e sapori del nostro territorio. Aperitivi in piazzetta, vini e panini.
Recensito 3 settimane fa

Locale piccolo ma raffinato, una vera bomboniera! Ottimo l’apericena formato da formaggi e salumi di ottima qualità e tanti sfizi! È possibile mangiare anche panini, primi e secondi! In estate c’è un bel gazebo esterno! Fiore all’occhiello: gentilezza e professionale dei titolari! Da consigliare

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un bel locale alle porte del centro storico diverso da tanti altri di Ceglie.
Con mio fidanzato abbiamo mangiato due panini domenica sera e gustato un birra artigianale salentina:il tutto molto molto buono e con un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo (introvabile in molti altri locali di Ceglie, mia città). Fantastiche anche la gentilezza, il garbo nell'accoglienza, il modo di comunicare tra loro degli elementi dello staff (anche questo fa la differenza!).
La location è davvero un bijou! I posti nel gazebo coperto e ben riscaldato compensano alle ridotte dimensioni del locale pur non essendo un locale adatto per grandi tavolate.
Il menu è chiaro, pulito e presenta foto di alcuni dei prodotti.
Il posto è davvero arredato con molto gusto. Molto bella la disponibilità di plaid nel gazebo.
Consigliato! Ci torneremo!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 agosto 2019

Abbiamo pranzato il giorno di ferragosto con la mia ragazza, oltre ad essere stati accolti in modo veramente carino, siamo stati veramente cullati dai proprietari , il cibo di ottima qualità nonché la birra (salentina) e il vino doc .... ci ritorneremo sicuramente

Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo! Location deliziosa...Titolari deliziosi, qualità e genuinità le doti di questo locale, lo consiglio!

Recensito 12 agosto 2019

Gusto e ricercatezza, un eccellente spaccato dei prodotti e della gastronomia pugliese. Cortesia e attenzione. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Terra di Juso hanno visto anche

Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi

Conosci Terra di Juso? Condividi la tua esperienza!