“Semplicemente meraviglioso!”
Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia

Storytell
“Semplicemente meraviglioso!”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Il trullo è stupendo, intimo e accogliente, molto curato nei dettagli e fornito di tutto il necessario con una cucina molto attrezzata. I nostri bambini si sono divertiti e noi ci siamo riposati nella quiete della campagna. I proprietari sono molto disponibili e ci hanno fornito indicazioni per una piacevole vacanza. Abbiamo visitato le splendide città della Valle d’Itria, ma non poteva mancare il mare, a circa mezz’ora di auto. Ceglie è a soli 5 minuti e offre molti ristoranti tipici. Lo abbiamo consigliato ai nostri amici, ma speriamo di tornarci presto…la settimana è volata!

Sandra D
“Incantevole!!!!!”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato piacevolmente nel trullo con la mia famiglia a fine settembre 2016. Il trullo è in un’ottima posizione ed immerso nella natura, a pochi minuti dal centro di Ceglie Messapica, caratteristico paese della Valle d’itria, dove abbiamo assaporato l’ottima cucina pugliese a prezzi davvero competitivi. Il trullo è meraviglioso! È stato appena ristrutturato con molta cura ed offre tutto il necessario per il soggiorno di una famiglia. Si respira un’atmosfera intima e confortevole nella piena tranquillità della campagna pugliese. Essendo situato a metà strada tra il mare Adriatico e il mar Ionio abbiamo potuto visitare la splendida riserva naturale di Torre Guaceto e le meravigliose spiagge del Salento, oltre che Cisternino, Locorotondo, Alberobello e Ostuni, bellissime! Lo consiglio vivamente!

25 gen 2017
Grazie Sandra. Sono davvero contenta che vi siate trovati bene. Spero di ospitarvi nuovamente. Un saluto a tutti voi.