“Incantevole!!!!!”
Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia

Sandra D
“Incantevole!!!!!”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a Settembre 2016

Ho soggiornato piacevolmente nel trullo con la mia famiglia a fine settembre 2016. Il trullo è in un’ottima posizione ed immerso nella natura, a pochi minuti dal centro di Ceglie Messapica, caratteristico paese della Valle d’itria, dove abbiamo assaporato l’ottima cucina pugliese a prezzi davvero competitivi. Il trullo è meraviglioso! È stato appena ristrutturato con molta cura ed offre tutto il necessario per il soggiorno di una famiglia. Si respira un’atmosfera intima e confortevole nella piena tranquillità della campagna pugliese. Essendo situato a metà strada tra il mare Adriatico e il mar Ionio abbiamo potuto visitare la splendida riserva naturale di Torre Guaceto e le meravigliose spiagge del Salento, oltre che Cisternino, Locorotondo, Alberobello e Ostuni, bellissime! Lo consiglio vivamente!

25 gen 2017
Grazie Sandra. Sono davvero contenta che vi siate trovati bene. Spero di ospitarvi nuovamente. Un saluto a tutti voi.
da
148 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.