“Trullo della Nonna”

Eccellente - basato su 1 recensione

LauraCami
“Trullo della Nonna”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Dire che siamo stati bene è dire poco... il trullo della Nonna è un vero Paradiso! Tutto curato nei minimi particolari, semplicemente un posto bellissimo. Circondato da un grande giardino con alberi da frutta e patio fuori dove poter mangiare in relax e silenzio. La Sig.ra Palma è una persona squisita e attenta a tutto per far sentire gli ospiti a proprio agio, ci ha fatto trovare acqua, caffe' e fichi freschi del suo giardino. Fantastico! Ci torneremo sicuramente! Grazie di cuore per la sua ospitalità!