“Un paradiso !!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Trullo -
4 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia

UmbertoD1
“Un paradiso !!!”
Recensito il 17 gennaio 2019 per un soggiorno a settembre 2018

Difficile descrivere una location così bella. Nel mese di ottobre con una coppia di amici, abbiamo alloggiato a Celie in questa bellissima struttura . Descrivere la bellezza di questo posto , l'eleganza degli arredi e degli ambienti è veramente difficile. Magica è l'atmosfera che si respira nel parco , tra ulivi secolari e una grande piscina. abbiamo passato quattro giorni stupendi. Avremmo voluto prolungare la vacanza, ma purtroppo, i titolari della struttura , che abbiamo avuto il piacere di conoscere , si erano già impegnati con un gruppo di inglesi in arrivo il giorno successivo. Meritano questa recensione, ci torneremo !!!

Data del soggiorno: settembre 2018
desym2017
Bagnolo Cremasco, Italia
“Una favola!”
Recensito il 15 gennaio 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Una piacevolissima scoperta, nonostante non fosse piena estate abbiamo trovato un tempo splendido che ci ha permesso di sfruttare a pieno tutte le zone della struttura.. la prima cosa che ci ha colpito è la zona in cui è collocata, facile da raggiungere è nella più totale privacy... la piscina è perfetta per degli aperitivi e grigliate, in dotazione tutto il necessario per passare delle splendide giornate.. temperatura dell’acqua perfetta.. i caratteristici trulli ti trasportano in una realtà di assoluta tranquillità, attrezzati con ogni tipo di comodità di cui si potrebbe avere bisogno..
ottima posizione per raggiungere sia il mar Adriatico che il mar Ionio, in modo da decidere la destinazione in base al vento e le maree e trovare la condizione migliore delle favolose spiagge che fanno da contorno alla bellissima Puglia.. Meravigliosa anche da visitare nell’entroterra, molte città e paesi caratteristici raggiungibili tranquillamente in auto.. super consigliato, torneremo sicuramente per trascorrere un soggiorno più lungo che ci dia la possibilità di visitare le innumerevoli meraviglie che questa terra ci offre!

Data del soggiorno: ottobre 2018
18 gen 2019
Grazie a Voi per averci onorato della vs presenza, a presto . Team Trulli le Calle
Enzokalle
“The Paradise”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'Impressione di trovarsi in un villaggio... Tutto per Noi :3 . La struttura è degna di ogni ammirazione ottimo il lavoro di restauro in ogni sua parte. È noto quanto sia energizzante riposare tra le pietre di questi meravigliosi Trulli.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze