“Top!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Trullo Grazioso

Lucan, Irlanda
“Top!”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire ... pienamente soddisfatto!
Se quello che cercate è relax puro e privacy il Trullo Grazioso è il posto giusto per voi ! Location veramente bellissima e suggestiva; il trullo e la casetta sono dotati di tutto l’occorrente, ambienti nuovissimi e pulizia ottima. Le spiagge si trovano a pochi minuti in macchina, la cittadina di Ceglie è molto carina.. si possono trovare diverse osterie tipiche ed economiche,molto bello da vedere è anche il mercato del sabato. Non è la prima volta che visito la Puglia, ma questa volta senza dubbio è stata la migliore ... un grazie va anche al proprietario Andrea per la sua gentilezza. Top!

Data del soggiorno: maggio 2018
rosazcivi
civitavecchia
“Posto fantastico”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana (purtroppo solo una)... Casa splendida... Trullo meraviglioso.. Giardino comodo e piscina fantastica... Privata!!!il tutto situato a pochi chilometri dalle località più belle della Puglia!!! Grazie ancora al proprietario Andrea per la gentilezza e disponibilità!!! Sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: aprile 2018
michelamA
“Soggiorno da sogno!”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una delle vacanze migliori che abbia mai passato! Location perfetta, sia se si vuole fare una vacanza in coppia romantica , con amici o nel nostro caso in famiglia..infatti il nostro piccolino di un anno e mezzo ha molto apprezzato tutto lo spazio che aveva a disposizione per scorrazzare libero mentre mamma e papà se ne stavano sdraiati a bordo piscina a prendere il sole:-) La casa era dotata di tutte le comodità, persino la lavastoviglie..la pulizia eccellente,non ci é mancato davvero nulla. In oltre la casa é situata a poi km in macchina da tutte le zone più belle della Puglia come Ostuni, Alberobello ecc..e se non si ha voglia di viaggiare a 5 min si può raggiungere il centro di Ceglie Messapica dove ci sono un sacco di locali carini o Osterie tipiche buonissime ed economiche.Il proprietario Andrea é sempre stato molto disponibile ad ogni nostra richiesta. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018
prealma
Taranto, Italia
“Pasqua e Pasquetta all'insegna della tranquillità”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Caratteristico posto dotato di tutti i confort. Abbiamo passato una Pasqua in completo relax , qui x chi ama la natura è il posto ideale pieno di sentieri x lunghe passeggiate ed a 2 passi dalla pineta Ulmo .

Data del soggiorno: marzo 2018
Marianna
“Italia o estero?”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Due estati fa, io e la mia famiglia composta da 6 persone, abbiamo provato ad andare in vacanza oltre oceano. L’anno scorso ci è venuta l’idea di cercare un posto nel nostro paese, magari al sud, vicino al mare, ma in una zona non eccessivamente turistica. Grande scelta! Scegliamo il paesino di Ceglie, a 10 km dal mare, in questa meravigliosa struttura confortevole, ampia, attrezzata di tutto. Abbiamo speso 1/3 del anno precedente e ci siamo divertiti molto di più. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Emanuele
“20/10”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

20/10 è la valutazione per questa struttura, immersa nella natura ideale sia per coppie che per gruppi che vogliono assaporare le bellezze pugliesi a pochi km d’auto.
Abbiamo visitato alberobello, a circa 30 min, Ostuni a circa 10, Francavilla Fontana, polignano e Monopoli.
Dista a 15 minuti dal mare e 3 min dal bellissimo centro di Ceglie Messapica.
Per le giornate in totale relax ci siamo goduti la struttura, la piscina, il barbecue e così sono volati i 15 giorni di ferie.
Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2017
robicolla
“Vacanze”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato con il mio ragazzo nella settimana di giugno, vacanza stupenda e romantica, casa stupenda e paesaggi non sono da meno!! Piscina e relax assicurati!!

Data del soggiorno: gennaio 2018