“Soggiorno da sogno!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Trullo Grazioso

Trullo -
6 camere da letto, 3 bagni, 12 posti letto
Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia

michelamA
“Soggiorno da sogno!”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una delle vacanze migliori che abbia mai passato! Location perfetta, sia se si vuole fare una vacanza in coppia romantica , con amici o nel nostro caso in famiglia..infatti il nostro piccolino di un anno e mezzo ha molto apprezzato tutto lo spazio che aveva a disposizione per scorrazzare libero mentre mamma e papà se ne stavano sdraiati a bordo piscina a prendere il sole:-) La casa era dotata di tutte le comodità, persino la lavastoviglie..la pulizia eccellente,non ci é mancato davvero nulla. In oltre la casa é situata a poi km in macchina da tutte le zone più belle della Puglia come Ostuni, Alberobello ecc..e se non si ha voglia di viaggiare a 5 min si può raggiungere il centro di Ceglie Messapica dove ci sono un sacco di locali carini o Osterie tipiche buonissime ed economiche.Il proprietario Andrea é sempre stato molto disponibile ad ogni nostra richiesta. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018
prealma
Taranto, Italia
“Pasqua e Pasquetta all'insegna della tranquillità”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Caratteristico posto dotato di tutti i confort. Abbiamo passato una Pasqua in completo relax , qui x chi ama la natura è il posto ideale pieno di sentieri x lunghe passeggiate ed a 2 passi dalla pineta Ulmo .

Data del soggiorno: marzo 2018
Marianna
“Italia o estero?”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Due estati fa, io e la mia famiglia composta da 6 persone, abbiamo provato ad andare in vacanza oltre oceano. L’anno scorso ci è venuta l’idea di cercare un posto nel nostro paese, magari al sud, vicino al mare, ma in una zona non eccessivamente turistica. Grande scelta! Scegliamo il paesino di Ceglie, a 10 km dal mare, in questa meravigliosa struttura confortevole, ampia, attrezzata di tutto. Abbiamo speso 1/3 del anno precedente e ci siamo divertiti molto di più. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Emanuele
“20/10”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

20/10 è la valutazione per questa struttura, immersa nella natura ideale sia per coppie che per gruppi che vogliono assaporare le bellezze pugliesi a pochi km d’auto.
Abbiamo visitato alberobello, a circa 30 min, Ostuni a circa 10, Francavilla Fontana, polignano e Monopoli.
Dista a 15 minuti dal mare e 3 min dal bellissimo centro di Ceglie Messapica.
Per le giornate in totale relax ci siamo goduti la struttura, la piscina, il barbecue e così sono volati i 15 giorni di ferie.
Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2017
robicolla
“Vacanze”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato con il mio ragazzo nella settimana di giugno, vacanza stupenda e romantica, casa stupenda e paesaggi non sono da meno!! Piscina e relax assicurati!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
RosaS2062
“Eccellente”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a giugno 2017

Decisamente elegante riservato l'ideale per scappare dalla quotidianità.ottima l'accoglienza e la pulizia. lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: giugno 2017
507annav
Auronzo di Cadore, Italia
“Posto meraviglioso!”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un posto bellissimo, tranquillo e dalla posizione centrale, ideale per trascorrere un periodo di vacanza all'insegna del relax e allo stesso tempo esplorare le bellezze della Puglia. Un trullo e una casa incantevoli, immersi nella tranquillità e nel verde della campagna pugliese, circondati dagli ulivi e con tutti i comfort per una splendida vacanza! A poca distanza i borghi della Puglia più bella, Ostuni, Locorotondo, Alberobello, il Salento, le città barocche, la costa e le città capoluogo. Consigliatissimo! Grazie ad Andrea per la simpatia e la cortesia! Ci torneremo!

Data del soggiorno: ottobre 2017