“Italia o estero?”

Inglese per primo
Marianna
“Italia o estero?”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Due estati fa, io e la mia famiglia composta da 6 persone, abbiamo provato ad andare in vacanza oltre oceano. L’anno scorso ci è venuta l’idea di cercare un posto nel nostro paese, magari al sud, vicino al mare, ma in una zona non eccessivamente turistica. Grande scelta! Scegliamo il paesino di Ceglie, a 10 km dal mare, in questa meravigliosa struttura confortevole, ampia, attrezzata di tutto. Abbiamo speso 1/3 del anno precedente e ci siamo divertiti molto di più. Ci ritorneremo sicuramente!

Emanuele
“20/10”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

20/10 è la valutazione per questa struttura, immersa nella natura ideale sia per coppie che per gruppi che vogliono assaporare le bellezze pugliesi a pochi km d’auto.
Abbiamo visitato alberobello, a circa 30 min, Ostuni a circa 10, Francavilla Fontana, polignano e Monopoli.
Dista a 15 minuti dal mare e 3 min dal bellissimo centro di Ceglie Messapica.
Per le giornate in totale relax ci siamo goduti la struttura, la piscina, il barbecue e così sono volati i 15 giorni di ferie.
Ci ritorneremo sicuramente!

robicolla
“Vacanze”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato con il mio ragazzo nella settimana di giugno, vacanza stupenda e romantica, casa stupenda e paesaggi non sono da meno!! Piscina e relax assicurati!!

RosaS2062
“Eccellente”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a giugno 2017

Decisamente elegante riservato l'ideale per scappare dalla quotidianità.ottima l'accoglienza e la pulizia. lo consiglio a tutti

Anna V
“Posto meraviglioso!”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un posto bellissimo, tranquillo e dalla posizione centrale, ideale per trascorrere un periodo di vacanza all'insegna del relax e allo stesso tempo esplorare le bellezze della Puglia. Un trullo e una casa incantevoli, immersi nella tranquillità e nel verde della campagna pugliese, circondati dagli ulivi e con tutti i comfort per una splendida vacanza! A poca distanza i borghi della Puglia più bella, Ostuni, Locorotondo, Alberobello, il Salento, le città barocche, la costa e le città capoluogo. Consigliatissimo! Grazie ad Andrea per la simpatia e la cortesia! Ci torneremo!

Marco P
“Posto meraviglioso”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissima e tranquillissima zona in campagna a pochi minuti dal centro paese , location molto pulita e molto curata nei minimi dettagli , la piscina illuminata di notte e la ciglieggina sulla torta do una bellissima vacanza

Karen P
Auronzo di Cadore, Italia
“Ci torneremo!”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Fantastico e romantico posto adatto per un soggiorno di coppia. Location tranquillissima e vicina al grazioso paese di Ceglie. Il mio ragazzo ed io siamo rimasti soddisfatti, ci torneremo di sicuro!