“Vacanze”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Trullo Grazioso

Trullo -
6 camere da letto, 3 bagni, 12 posti letto
Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia

robicolla
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato con il mio ragazzo nella settimana di giugno, vacanza stupenda e romantica, casa stupenda e paesaggi non sono da meno!! Piscina e relax assicurati!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
RosaS2062
“Eccellente”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a giugno 2017

Decisamente elegante riservato l'ideale per scappare dalla quotidianità.ottima l'accoglienza e la pulizia. lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: giugno 2017
507annav
Auronzo di Cadore, Italia
“Posto meraviglioso!”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un posto bellissimo, tranquillo e dalla posizione centrale, ideale per trascorrere un periodo di vacanza all'insegna del relax e allo stesso tempo esplorare le bellezze della Puglia. Un trullo e una casa incantevoli, immersi nella tranquillità e nel verde della campagna pugliese, circondati dagli ulivi e con tutti i comfort per una splendida vacanza! A poca distanza i borghi della Puglia più bella, Ostuni, Locorotondo, Alberobello, il Salento, le città barocche, la costa e le città capoluogo. Consigliatissimo! Grazie ad Andrea per la simpatia e la cortesia! Ci torneremo!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Marco P
“Posto meraviglioso”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissima e tranquillissima zona in campagna a pochi minuti dal centro paese , location molto pulita e molto curata nei minimi dettagli , la piscina illuminata di notte e la ciglieggina sulla torta do una bellissima vacanza

Karen P
Auronzo di Cadore, Italia
“Ci torneremo!”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Fantastico e romantico posto adatto per un soggiorno di coppia. Location tranquillissima e vicina al grazioso paese di Ceglie. Il mio ragazzo ed io siamo rimasti soddisfatti, ci torneremo di sicuro!

Gimmi D
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Vacanza stupenda, posto meraviglioso.
Il trullo immerso tra gli olivi... da ripetere.
Grazie Andrea, grazie Puglia.

diegoz_11
Mirano, Veneto, Italy
“eccezionale”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Week end lungo con sei amici , grigliate , piscina , e tanto relax era il necessario per ripartire carichi , struttura meravigliosa e tranquillissima , consigliato per amici, famiglie e bambini