“Vacanza stupenta”

Inglese per primo
Damiano D
“Vacanza stupenta”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Abbiamo appena trascorso io e la mia famiglia una splendida vacanza in questo trullo meraviglioso, ristrutturato e messo a puntino in ogni particolare Per non parlare della bellissima piscina dove i bimbi e i grandisi sono divertiti un sacco!!!! Posto ottimo per stare in tranquillità senza privarsi di nessun confort cosa dire.... stupenda location..... stupenda vacanza!! ci e' rimasta nel cuore veramente, e ci ritorneremo di sicuro

sarazampi
Belluno, Italia
“Meraviglioso non grazioso”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Appena fuori il centro di Ceglie, che è fantastica, un trullo ristrutturato con ogni comfort per adulti e piccini ti senti subito a casa,la piscina è un sogno,che dire noi ci siamo commossi nel rientrare non perdetevi l'occasione di trascorrervi le vostre vacanze

Patty P
“Trullo on The road”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a Ottobre 2016

Fantastico trullo, appena fuori dal centro de un graziosi paesino Ceglie Mesapica vicino ad Ostuni, comodo come posizione perché vicino al mare ma con la tranquillità della campagna.
Struttura comoda per famiglie e gruppi di amici, trullo ristrutturato maglificamente

Prospero
Vignola
“Senza parole”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Trascorsa una settimana di relax assoluto in una meravigliosa location di un trullo secolare ristrutturato a puntino e con tutti i confort necessari per una splendida vacanza

gianlucas
Maranello, Italia
“Paradiso”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Posto incantevole,perfetto per rilassarsi potete sfruttare la piscina a qualsiasi ora e' meraviglioso molto organizzato e completo di qualsiasi conforto
Voto 10+++

lorenzoro
Auronzo di Cadore, Italia
“Trullo celie maggiore”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a Agosto 2016

Fantastico trullo con villa e piscina immerso nella campagna puglieae!!Che dire un esperienza assolutamente fantastica !!!

Attila_AO
Sedico, Italia
“per chi ama la natura... e la tranquillità!”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a Giugno 2016

abbiamo passato le vacanze estive con la famiglia...
Tutto appena ristrutturato e ben rifinito... immersi nella tranquillità della natura... a un paio di km dal centro di Ceglie
Calma, tranquillità, finiture sia del trullo che della Lamia di sicura qualità... c'è tutto ciò che serve per passare una vacanza serena e rilassante!
Ora è disponibile pure una bellissima piscina!

da
247 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.