“Senza parole”

Prospero
Vignola
“Senza parole”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Trascorsa una settimana di relax assoluto in una meravigliosa location di un trullo secolare ristrutturato a puntino e con tutti i confort necessari per una splendida vacanza

gianlucas
Maranello, Italia
“Paradiso”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto incantevole,perfetto per rilassarsi potete sfruttare la piscina a qualsiasi ora e' meraviglioso molto organizzato e completo di qualsiasi conforto
Voto 10+++

lorenzoro
Auronzo di Cadore, Italia
“Trullo celie maggiore”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Fantastico trullo con villa e piscina immerso nella campagna puglieae!!Che dire un esperienza assolutamente fantastica !!!

Attila_AO
Sedico, Italia
“per chi ama la natura... e la tranquillità!”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

abbiamo passato le vacanze estive con la famiglia...
Tutto appena ristrutturato e ben rifinito... immersi nella tranquillità della natura... a un paio di km dal centro di Ceglie
Calma, tranquillità, finiture sia del trullo che della Lamia di sicura qualità... c'è tutto ciò che serve per passare una vacanza serena e rilassante!
Ora è disponibile pure una bellissima piscina!

ghigotto8
Mel, Italia
“Indimenticabile e meravigliosa puglia”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questa graziosa residenza nel luglio 2016 per ben 15 gg.
Dotata di ogni comfort immersa nella zona della pineta (piacevolmente rinfrescata dal verde che la circonda) e il posto ideale se si intende per vacanza relax.
Dalla posizione strategica dove si trova,Ceglie messapica, noi abbiamo potuto in auto girare tutta la parte bassa della puglia senza difficolta,lecce,otranto,s.maria di leuca,momopoli,alberobello,gallipoli polignano ecc... solo per citarne alcuni.. dove si trovano acqua e le spiagge tra le piu belle d italia a parer mio!!! ovviamente noi come gente di montagna abbiamo girato il piu spiagge possibili.. ma chi volesse stare piu tranquillo puo sfruttare la meravigliosa location con la piscina che e davvero grande( noi ce ne siamo resi conto subito perche eravamo in due e in foto non rende come dal vivo) inoltre a due passi il centro del paese ha messo la ciliegina sulla torta in merito al nostro allora appena nato amore per la zona, ottimo cibo ovunque,senza mai spendere piu di 30€ in due (abbuffandosi),attrazioni diverse e per tutti i gusti ogni sera,gente colore e movimento animano sempre la piazza!!
Concludo complimentandomi con il padrone di Casa Andrea che so cercare di rinnovarsi ogni anno per offrire il miglior servizio,senza ritoccare i prezzi (come accade solitamente)che sono tra i piu bassi pur offrendo il top di gamma!!!
Unica pecca e che quest anno per il periodo in cui sono in ferie io e gia occupato,ma questo e un altra storia!

Elettra81
“PARADISO”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Fantastico trullo a Ceglie messapica, accessoriato di tutto: cucina, piscina, barbecue... Abbiamo passato un weekend fantastico!
Il posto è vicino al centro di Ceglie e a pochi km di distanza da posti meravigliosi come Polignano e Alberobello. Consigliato sicuramente per famiglie ma anche per gruppi di amici che si vogliono divertire.

Gian M
“Spettacolo assoluto”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bellissimo Trullo e Villino Restaurati a dovere con tutti i Confort necessari per trascorre le ferie e momenti di relax immerso nella campagna e nel Verde della Pineta Ulmo. Situato a pochi chilometri da Ceglie Messapica, bellissimo Borgo Antico che offre tutto quello che si può desiderare. Merita veramente come posto per le ferie. Da tornare sicuramente è scoprire tutta la bellezza della Puglia.