“Trovati x caso”
Recensione di Zitto & Mangia

Zitto & Mangia
Al n.21 in classifica su 88 Ristoranti a Ceglie Messapica
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati con qualche dubbio...poi siamo partiti con gli antipasti caserecci e soprattutto molto abbondanti che non finivano mai....poi siamo passati ai 2...una frittura e una tagliata anche loro molto buone.....poi il "cameriere " Marcello che a mio dire è la chicca di questo locale..da ritornarci presto....

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare al ristorante di Martino è come mangiare a casa propria, l’ambiente, l’atmosfera, il cibo, l’accoglienza e la bontà delle pietanze è eccezionale.. da non tralasciare la simpatia di Marcello, ogni portata porta con se un sorriso...

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buoni e gustosi gli antipasti fatti in modo casereccio con passione ,secondi ottimi e abbondanti il tutto accompagnato dalla gentilezza e cortesia dello staff molto simpatico marcello assolutamente da provare

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Solo confermare positivamente il pranzo che è stato buono ed abbondante tutto casereccio e genuino con gentilezza dei titolari....insomma una bella giornata grazie.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capitata per caso. Una piacevolissima sorpresa. Tutto ottimo e abbondante!!!! Forse troppo abbondante!!!

Gli utenti che hanno visto Zitto & Mangia hanno visto anche

Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi

Conosci Zitto & Mangia? Condividi la tua esperienza!