“UN POSTO MAGICO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Trullo -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia

Connector
“UN POSTO MAGICO”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a agosto 2017

la nostra permanenza nel trullo master e' stata perfetta. Dimora molto confortevole e ben arredata. La piscina ha una vista mozzafiato. la padrona di casa gentilissima ci ha fatto sentire come a casa nostra

Data del soggiorno: agosto 2017
23 lug 2019
Che bello avere ospiti come voi! Spero possiate presto ritornare :)
Stefano B
“Estate in Puglia”
Recensito il 11 aprile 2019 per un soggiorno a agosto 2018

La nostra vacanza in Puglia ha inizio in questa bellissima location appena arrivati siamo stati accolti con grande calore dai proprietari facendoci sentire subito a casa ,essendo due famiglie noi abbiamo soggiornato nella lamia suite uno splendore e gl’altri sul trullo master...una meraviglia immersa nella natura ,a disposizione una bellissima piscina che utilizzavamo al rientro della giornata al mare ,silenzio verde ventilazione e relax puro ,qualsiasi bisogno subito esaudito dai loro preziosi proprietari gentili disponibili e affettuosi ci consigliavano ristoranti ,spiagge di tutto di più ❤️ A pranzo potevamo fare grigliate ,I trulli una poesia pulizia ordine e magia ,che dire ci auguriamo di poterci tornare al più presto ...con l’occasione mandiamo un saluto speciale a Daniela e Daniele a presto Beatrice stefano e Lavinia

Data del soggiorno: agosto 2018
17 apr 2019
Grazie mille ! Speriamo di rivederci presto
daniele
ManuMaiNa
Massa Lubrense, Italia
“Total Relax”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stati 3 giorni di puro relax.
Ottimo servizio, attenzione per i dettagli e staff sempre disponibile.
Speriamo di ritornare presto.
Siamo stati benissimo .

Data del soggiorno: gennaio 2018
11 apr 2019
Grazie mille e speriamo di rivedervi presto
Daniele/a