“Nel cuore della Valle D'Itria”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, Puglia

Scarso - basato su 2 recensioni

tinamB513
“Nel cuore della Valle D'Itria”
Recensito il 29 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in coppia nella Casa di Zia Caterina a Ceglie Messapica per un breve periodo nel mese di Luglio 2021. La casa è confortevole e ben attrezzata, la cucina è funzionale e permette di cenare o pranzare anche in casa. Il letto matrimoniale è ricavato da un divano ma molto comodo e di buona struttura. Il bagno di trova nella zona sottostante l'appartamento attraverso una scala a chiocciola e se non avete problemi di deambulazione è ottima per un esercizio quotidiano. Li troverete oltre al bagno uno spazio lavanderia dotato di lavatrice. La casa si trova proprio nel centro storico e molto comoda per raggiungere in breve tempo il centro e tutti i ristoranti con ottimo cibo. La nostra esperienza è stata positiva ed i proprietari sono delle persone squisite, gentili e disponibili. Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2021
bertrando
Manduria, Italia
Recensore livello 2
“Notte San Silvestro.”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

In genere non mi piace lasciare commenti negativi ma onde evitare ad altri ciò che è successo a noi vorrei descrivere la nostra "disavventura". Siamo arrivati nel pomeriggio del 31 in questa struttura la prima cosa che è saltato agli occhi è stata la non presenza di un letto ma bensì un divano apribile che abbiamo dovuto sistemare noi con le relative lenzuola e coperte . Purtroppo anche la Camera era fredda ed abbiamo messo un bel Po a rendere la struttura climatizzata,Ma la cosa più indecente(Non abbiamo abbandonato il b&b perché sarebbe stato impossibile trovare una nuova collocazione)è l'odore nauseante di fogna che ci ha accompagnato fino alla nostra partenza,naturalmente abbiamo comunicato il tutto al titolare della struttura che non riusciva a darsi una spiegazione in quanto asseriva che gli impianti erano nuovi. Altra nota dolente la posizione del bagno, sottostante il piano Notte, accessibile con un scala a chiocciola in ferro battuto,francamente personalmente non ho avuto problemi, ma una persona anziana, robusta o diversamente abile non avrebbe potuto avere accesso. Devo dire che l'appartamento Si presentava pulito e mi dispiace dirlo è l'unica cosa positiva.

Data del soggiorno: gennaio 2018
21 ago 2020
Salve Bertrandoa, le rispondo per punti:
1-Su Booking la casa è ampiamente descritta e con oltre 40 foto dove viene evidenziata la presenza del divano letto; d'altronde è un monolocale e quindi non c'erano altre possibilità.
2-La casa è dotata di riscaldamento autonomo e se ci aveste indicato l'ora di arrivo avremmo potuto accendenrli con anticipo.
3-Per ciò che concerne l'odore non è dipeso da noi bensì dai lavori che il comune stava facendo; risolto pochi giorni dopo.
4-Anche qui la posizione del bagno è ampiamente descritta con foto. Si tratta di ristrutturazione di una casa nel centro storico di Ceglie risalente ad un bel pò di anni fa e tutta in pietra. Non è stato possibile rendere il bagno accessibile diversamente. Comunque sempre su Booking è descritto che la casa non è adatta ad anziani o a chi ha difficoltà motorie. Non siamo riusciti a cambiarla in un albergo.

Saluti Mario