“Meravigliosa location in posizione strategica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bungalow -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matino, Provincia di Lecce, Puglia

gianfinno
“Meravigliosa location in posizione strategica”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile, grazie soprattutto alla location che abbiamo scelto per trascorrere le ferie. La casetta si trova adiacente alla casa dei proprietari immersa in uno splendido giardino, circondata da olivi, alberi da frutto e da un meraviglioso fico. I proprietari, Federica e Nicola, si sono rivelati due persone fantastiche, molto disponibili e sempre attenti a soddisfare le nostre esigenze. Ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del completo relax.
Assolutamente consigliata!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?