“Ottima casa e cordiali i proprietari”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Da Pippi e Gesuina

Altra vista camera da letto piano terra
Molto buono
Altra vista camera da letto piano terra
Bagno con angolo doccia e lavanderia piano terra
Bagno piano terra
Camera da letto primo piano alternativa letto matrimoniale
altra vista camera da letto primo piano
particolare decorativo
Antico camino restaurato (particolare decorativo)
terrazzo
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Matino, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Filippo F
“Ottima casa e cordiali i proprietari”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa è molto bella e molto grande e i proprietari sono molto gentili e disponibili. Noi eravamo in 6 e siamo stati molto comodi e tranquilli. Peccato per la posizione, in quanto senza macchina Gallipoli è purtroppo non molto facile da raggiungere e i mezzi non sono molto efficienti. Nel complesso ci ritornerei

Data del soggiorno: agosto 2018
AntonioLu
Recensore livello 1
“Fantastica”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia con due bambini piccoli e aime' tornati da poco dalle vacanze in questa fantastica casa con uno stile molto curato e semplice.
Le camere da letto sono grandi ,fantastiche arredate con gusto. Quella matrimoniale con la volta in pietra e' davvero elegante e particolare.
Comodi e spaziosi anche i bagni con tutti i comfort e infine la terrazza che era stupenda ...e dal tramonto alla sera con il venticello e una vista romantica sul centro storico..
Insomma bella bella bella!!!
Da li ci siamo spostati su tutte le spiagge bellissime della litoranea ed abbiamo passato una vacanza stupenda.
Ve la consiglio vivamente anche perche' i padroni di casa sono persone splendide gentili e disponibili.
✌ super.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 ago 2016
Sono molto felice di avervi avuto come ospiti! Corretti, ordinati e simpatici! spero ci siano altre occasioni per rivederci.