“Semplicemente perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Le Terrazzine

Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Matino, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 5 recensioni

Elisabett
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima posizione per chi, come noi, volteva spostarsi per visitare le incantevoli spiagge del salento: a 30 min di strada dalla più belle spiagge del mar ionico e a 40- 50 Min da quelle dell 'adriatico. Per quanto riguarda il b&b ci siamo trovati benissimo: pulito, ben curato, con angolo cottura in stanza, frigo, condizionatore, bagno privato, e, sul tetto, terrazza panoramica che potete ammirare nella foto profilo del b&b. Colazione con dolci locali buonissimi. A gestirlo, la solare Maria che ci ha accolto con il suo splendido sorriso e tanti suggerimenti su spiagge da visitare, ristoranti da scoprire, località dove comprare leccornie locali senza per questo essere invadente. Grazie per l accoglienza! Consigliatissimo!!

Raffaele
“Soggiorno meraviglioso!!!!”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Settimana in totale relax,B&b caratteristico,arredato in stile rustico/antico.Situato in zona tattica per raggiungere qualsiasi parte del Salento.La terrazzina stupenda che si prestava ad aperitivi al tramonto e cene romantiche.Maria,la proprietaria,una persona squisita con le sue ottime colazioni preparate da lei(ci ha viziato tantissimo).Ogni giorno avevamo le sue dritte per andare a mangiare in ottimi ristoranti e per visitare le migliori spiagge.
Un grazie per la compagnia anche a Nico.
Non appena torneremo in Salento soggiorneremo in questa fantastica struttura.
Grazie,grazie,grazie per aver reso questa vacanza ancora più indimenticabile.

Mudoni
“Discreta, ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottimo rapporto qualità prezzo, comoda al centro e ai servizi di prima necessità. Parcheggio sotto casa. Pulizia sufficiente come la colazione. Molto disponibili e cordiali i proprietari. Unica nota negativa e' l'accesso per una scala ripida non menzionata che può creare problemi nel caso gli ospiti abbiamo bambini o difficoltà a fare scale.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luigi84x
Bari, Italia
“Bella struttura”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite di questa struttura 15 giorni fà che dire incantevole per una coppia tutto nuovo e curato nei minimi dettagli ... La colazione di Maria é da non perdere ...in posizione strategica per non trovarsi nel caos e nel traffico di Gallipoli ... Ideale per poter raggiungere in 10 minuti la spiaggia di baia verde .... Ci ritornerò sicuramente

Valeria L
“Incantevole!!!”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo favoloso B&B con il mio ragazzo...che dire? Non ci sono parole per descrivere l'atmosfera fantastica di questo posto. Il B&B è curato in ogni minimo dettaglio con gusto e sapienza, dall'arredamento all'accoglienza degli ospiti.
Gli appartamenti si trovano all'interno di un palazzo antico, appena ristrutturato egregiamente e con passione, e sono dotati di tutti i confort (compresa la cucina che è possibile utilizzare liberamente, cosa che non sempre accade in un bed and breakfast).
Il palazzo si trova nella piazza principale del paese, il che permette di raggiungere a piedi ogni luogo necessario (farmacia, bar, supermercato, etc...), in una posizione strategica che permette di raggiungere in 10 minuti il mare ma allo stesso tempo alloggiare in un posto tranquillo fuori dalle zone più affollate.
Ciliegina sulla torta di questo posto meraviglioso è una favolosa terrazza immersa fra i tetti della cittadina, dove rilassarsi ed assaporare il panorama di uno scorcio del salento.
La colazione è veramente ottima, a base di prodotti locali e dolci preparati in casa, per non parlare della cena succulenta che la simpaticissima proprietaria ci ha preparato una sera in terrazza, che non aveva nulla da invidiare a quella dei migliori ristoranti che abbiamo provato nella zona.
Una menzione di merito va alla proprietaria: gentilezza, cordialità, simpatia, ottimi consigli sui posti da visitare e in cui mangiare...ce ne fossero di gestori così nelle località turistiche...COMPLIMENTI, CONTINUATE COSI'!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambiente curato in ogni minimo dettaglio
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?