“Incantevole!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Le Terrazzine

Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Matino, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 5 recensioni

Valeria L
“Incantevole!!!”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo favoloso B&B con il mio ragazzo...che dire? Non ci sono parole per descrivere l'atmosfera fantastica di questo posto. Il B&B è curato in ogni minimo dettaglio con gusto e sapienza, dall'arredamento all'accoglienza degli ospiti.
Gli appartamenti si trovano all'interno di un palazzo antico, appena ristrutturato egregiamente e con passione, e sono dotati di tutti i confort (compresa la cucina che è possibile utilizzare liberamente, cosa che non sempre accade in un bed and breakfast).
Il palazzo si trova nella piazza principale del paese, il che permette di raggiungere a piedi ogni luogo necessario (farmacia, bar, supermercato, etc...), in una posizione strategica che permette di raggiungere in 10 minuti il mare ma allo stesso tempo alloggiare in un posto tranquillo fuori dalle zone più affollate.
Ciliegina sulla torta di questo posto meraviglioso è una favolosa terrazza immersa fra i tetti della cittadina, dove rilassarsi ed assaporare il panorama di uno scorcio del salento.
La colazione è veramente ottima, a base di prodotti locali e dolci preparati in casa, per non parlare della cena succulenta che la simpaticissima proprietaria ci ha preparato una sera in terrazza, che non aveva nulla da invidiare a quella dei migliori ristoranti che abbiamo provato nella zona.
Una menzione di merito va alla proprietaria: gentilezza, cordialità, simpatia, ottimi consigli sui posti da visitare e in cui mangiare...ce ne fossero di gestori così nelle località turistiche...COMPLIMENTI, CONTINUATE COSI'!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambiente curato in ogni minimo dettaglio
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
82 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.