“Appartamento ideale!”

Cameretta con 2 lettini possibilità matrimoniale
Bagno con ampio box doccia BIANCHERIA BAGNO COMPRESE
sala pranzo
Angolo cottura e lavatrice
Sala pranzo con accesso balconcino
SALA PRANZO
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matino, Provincia di Lecce, Puglia

Silvia F
“Appartamento ideale!”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 4 persone,la prima settimana di settembre. Semplice e comodo, posizione strategica e parcheggio sempre disponibile.
Pulizia perfetta, appartamento tenuto molto bene, proprietario cordiale e molto disponibile.
Suggerirei al proprietario di migliorare un po'la cucina (c'è poco spazio e il lavandino è scomodo) e di aumentare la dotazione delle pentole che risulta un pochino scarsa.
Confermo, come ho letto in altre recensioni, che il soppalco fa un po'troppo rumore ma, tutto sommato, posso dire di essere stata veramente bene, sicuramente, se torneremo in Puglia, prenoteremo di nuovo dal signor Antonio!
Silvia

17 set 2017
Grazie mille Silvia ci fa' piacwre sapere che siete rimasti contenti del soggiorno presso la nostra struttura, cerchiamo di migliorarci anche grazie ai vostri consigli . Sarete sempre benvenuti se tornerete nel Salento !
Grazie a presto !
massaro12
Farciennes, Belgio
“Casasalento soleluna”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo soggiorno casa come sulle foto con tutte le comodita ,pulita ,tutto conforto ,tutto vicino libreria,tabacco,farmacia,supermecati,autobus,bar pasticeria,forno ,é la gentillezza del signore antonio,é la sua disponibilita ,a presto ,la vostra belga salentina ,christina a presto ,,,,

26 giu 2017
Grazie mille per la bellissima recensione ricevuta sig.ra Christina , ci fà enormemente piacere leggere tutto questo. Rimaniamo a disposizione per un eventuale ritorno nel salento e soprattutto da noi Salento soleluna .
A presto!!!!
LucioSorr
“Semplicemente fantastica!”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Al centro di una fantastica zona raggiungi facilmente posti suggestivi per goderne la bellezza. Per chi ama e apprezza la natura il Salento è tutto da scoprire in un'esperienza da ripetere.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 lug 2016
Grazie Mille Lucio !! Il Salento e la sua bellezza sono e saranno la vostra seconda Casa!!! Spero ci saranno altre occasione per avermi ancora nella Nostra struttura!!
Maurizi01
“Bello al 100%”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliato a chi vuole una sistemazione confortevole sotto tutti i punti di vista, Antonio, il titolare, è una persona gentilissima e disponibilissima.
Ogni camera ha la sua AC e è presente il WF.
Grazie

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 lug 2016
Grazie mille Maurizio per la gentilezza e ancora grazie per la Vostra vacanza presso la nostra struttura. Il calore e colore del Salento è sempre con Voi... A preso , spero di rivedervi ancora!!!
Emanuela
“vivibilissimo!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è davvero molto bella, comoda e funzionale. noi ci siamo trovati benissimo anche perchè Antonio, il proprietario, è disponibile e premuroso nei confronti degli ospiti. Ci vogliono 10 minuti per andare a Gallipoli ma è posizionato benissimo anche per godere delle altre meraviglie del Salento. Ve lo consiglio!
ps. io ci tornerò!

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a