“Bello al 100%”

Cameretta con 2 lettini possibilità matrimoniale
Bagno con ampio box doccia BIANCHERIA BAGNO COMPRESE
sala pranzo
Angolo cottura e lavatrice
Sala pranzo con accesso balconcino
SALA PRANZO
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matino, Provincia di Lecce, Puglia

Maurizi01
“Bello al 100%”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliato a chi vuole una sistemazione confortevole sotto tutti i punti di vista, Antonio, il titolare, è una persona gentilissima e disponibilissima.
Ogni camera ha la sua AC e è presente il WF.
Grazie

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 lug 2016
Grazie mille Maurizio per la gentilezza e ancora grazie per la Vostra vacanza presso la nostra struttura. Il calore e colore del Salento è sempre con Voi... A preso , spero di rivedervi ancora!!!
Emanuela
“vivibilissimo!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è davvero molto bella, comoda e funzionale. noi ci siamo trovati benissimo anche perchè Antonio, il proprietario, è disponibile e premuroso nei confronti degli ospiti. Ci vogliono 10 minuti per andare a Gallipoli ma è posizionato benissimo anche per godere delle altre meraviglie del Salento. Ve lo consiglio!
ps. io ci tornerò!

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a