“Da favola”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Lara P
“Da favola”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Arrivati sul posto siamo stati piacevolmente sorpresi dalla collocazione e dalla cura nei dettagli che caratterizzano questa casa vacanze. Bello e funzionale anche il terrazzo. Consigliato a famiglie di 3/4 persone per gli ampi spazi esterni. Complimenti anche per la pulizia trovata al nostro arrivo.

10 set 2016
Grazie è stato un piacere avervi come ospiti. Spero di rivedervi presto.
MauroMori
Poggio a Caiano, Toscana, Italy
“Tradizione nel Salento”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo partiti da Milano per Matino dopo aver visto delle immagini del paese su internet e incuriositi abbiamo cercato una sistemazione per mia moglie è il piccolo Luca.
Arrivati siamo rimasti sorpresi dalla caratteristica cittadina banca e sopratutto dalla casa che situata in una corte veramente suggestiva ti colpisce immediatamente. Bella e accogliente dentro come panoramica e molto spaziosa sopra sul terrazzo dove é possibile cucinare.
Il cortile esterno è ottimo per fare giocare i bambini, è il parcheggio è molto facile grazie alle due piazzette dove è possibile farlo in modo gratuito. Ritorneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34