“Tradizione nel Salento”

MauroMori
Poggio a Caiano, Toscana, Italy
“Tradizione nel Salento”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo partiti da Milano per Matino dopo aver visto delle immagini del paese su internet e incuriositi abbiamo cercato una sistemazione per mia moglie è il piccolo Luca.
Arrivati siamo rimasti sorpresi dalla caratteristica cittadina banca e sopratutto dalla casa che situata in una corte veramente suggestiva ti colpisce immediatamente. Bella e accogliente dentro come panoramica e molto spaziosa sopra sul terrazzo dove é possibile cucinare.
Il cortile esterno è ottimo per fare giocare i bambini, è il parcheggio è molto facile grazie alle due piazzette dove è possibile farlo in modo gratuito. Ritorneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34