Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

Se hai bisogno di staccare, di tranquillità, lontano dal caos del centro... Se hai bisogno di sorrisi, di gentilezza e di cordialità, non puoi non soggiornare in questo tranquillissimo B&B.
Ambiente pulito e proprietari molto attenti e disponibili!.
.. P. S..... Signora, le chiedo ancora scusa per la lampada

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bebsantermete, Proprietario presso Bed&Breakfast Sant'Ermete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2019

Grazie per la positiva recensione. Siamo contenti che vi siate trovati bene ed è stato un piacere avere degli ospiti così aperti, simpatici e curiosi di conoscere il Salento e le sue tradizioni. Saremo lieti di ospitarvi ancora. La lampada è poca cosa...il benessere degli ospiti viene prima!
Affettuosi saluti

Recensito il 7 novembre 2017

Abbiamo alloggiato in questo B&B per una settimana e siamo stati benissimo. E' a una quindicina di minuti dalle spiagge di Gallipoli e leggermente fuori dal centro di Matino quindi accessibilissimo viste le stradine del piccolo paese abitato. I due gestori sono disponibilissimi anche in caso di richieste turistiche di qualsiasi tipo. La colazione sempre servita come ci avevano indicato e molto buona. Le stanze sono perfette e ben tenute. Consigliatissimo su tutti i fronti, anche e soprattutto quello economico. La cucina è in comune così come lo spazio ristorazione, dove si può mangiare comodamente sul terrazzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato una stanza al b&b all'ultimo minuto, praticamente sabato 12 Agosto alle ore 20, trovata veramente per caso, a soli 65€ in due, vicinissimo alle spiagge di Gallipoli. Mi aspettavo una "stalla", e invece appena arriviamo siamo stati accolti dalla proprietaria , che da subito si intuisce essere una persona socievole e garbata.
Infatti durante il breve soggiorno insieme al marito sono stati davvero squisiti e disponibili al 100%.
Le zone comuni, cucina, salone,e terrazzo sono ampie e ordinate.
La nostra camera molto spaziosa e luminosa con due belle finestre, il bagno fuori stanza sempre abbastanza grande e cmq privato.
Il tutto davvero molto pulito e disinfettato.
E' inclusa anche una buona colazione.
Ritornerei sicuramente qui e consiglio a tutti la struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bebsantermete, Proprietario presso Bed&Breakfast Sant'Ermete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2017

Grazie per l'ottima recenzione, ci farà piacere ospitarvi ancora nella nostra struttura in futuro. Cordiali saluti Cinzia

Recensito il 18 settembre 2015

soggiorno di una settimana a settembre 2015 in matrimoniale con bagno privato. a colazione erano sempre presenti paste fresche, yogurt, fette biscottate con marmellata e miele , succo di frutta ,latte, the .pulizia massima . buona posizione per raggiungere le spiagge della zona . Gestori disponibili, gentili e discreti. Rapporto qualità'/ prezzo ottimo .Molto consigliato

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui due sabati in due camere diverse a uso singole. Devo dire che le camere sono molto grandi e cosa fondamentale i bagni sono nuovi e molto puliti. Solo x questo le stanze meritano il prezzo pagato. Le colazioni sono normali come tutti i bed and breakfast tranne la prima volta che ho trovato i pasticciotti, buonissimi. Unica cosa negativa che il bagno non è in stanza anche se a me non ha creato problemi di privacy visto che ero l'unico nello stabile.
La proprietaria è stata molto gentile ed è anche una bella donna.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari