eDreams
StayForLong
ZenHotels.com
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato una stanza al b&b all'ultimo minuto, praticamente sabato 12 Agosto alle ore 20, trovata veramente per caso, a soli 65€ in due, vicinissimo alle spiagge di Gallipoli. Mi aspettavo una "stalla", e invece appena arriviamo siamo stati accolti dalla proprietaria , che da subito si intuisce essere una persona socievole e garbata.
Infatti durante il breve soggiorno insieme al marito sono stati davvero squisiti e disponibili al 100%.
Le zone comuni, cucina, salone,e terrazzo sono ampie e ordinate.
La nostra camera molto spaziosa e luminosa con due belle finestre, il bagno fuori stanza sempre abbastanza grande e cmq privato.
Il tutto davvero molto pulito e disinfettato.
E' inclusa anche una buona colazione.
Ritornerei sicuramente qui e consiglio a tutti la struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bebsantermete, Proprietario presso Bed&Breakfast Sant'Ermete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2017

Grazie per l'ottima recenzione, ci farà piacere ospitarvi ancora nella nostra struttura in futuro. Cordiali saluti Cinzia

Recensito il 18 settembre 2015

soggiorno di una settimana a settembre 2015 in matrimoniale con bagno privato. a colazione erano sempre presenti paste fresche, yogurt, fette biscottate con marmellata e miele , succo di frutta ,latte, the .pulizia massima . buona posizione per raggiungere le spiagge della zona . Gestori disponibili, gentili e discreti. Rapporto qualità'/ prezzo ottimo .Molto consigliato

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui due sabati in due camere diverse a uso singole. Devo dire che le camere sono molto grandi e cosa fondamentale i bagni sono nuovi e molto puliti. Solo x questo le stanze meritano il prezzo pagato. Le colazioni sono normali come tutti i bed and breakfast tranne la prima volta che ho trovato i pasticciotti, buonissimi. Unica cosa negativa che il bagno non è in stanza anche se a me non ha creato problemi di privacy visto che ero l'unico nello stabile.
La proprietaria è stata molto gentile ed è anche una bella donna.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo B&B per due notti. Mi sono trovato molto bene. La posizione è stata ottima, la camera era molto confortevole e il bagno grande e pulito.
Da segnalare la gentilezza e cortesia della signora Cinzia e il fatto che essendo celiaco mi ha fatto trovare i biscotti senza glutine per colazione. Non è da tutti. Grazie ancora!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Con il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura! Abbiamo passato davvero poco tempo dato ke il mare dei dintorni è meraviglioso!la strutturA è semplice la stanza molto pulita arredamento essenziale e curato! Buona colazione! Stanza silenziosa proprietari accoglientie gentili l'unica nota dolente la mancanza di Aria condizionata o di un deumidificatore. ..c'è un ventilatore sul soffitto molto potente ma per lì soffre molto il caldo non è il Massimino!!ottima qualità prezzo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bebsantermete, Proprietario presso Bed&Breakfast Sant'Ermete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2015

Grazie per i giudizi positivi. Ci dispiace per il problema del caldo, ma le temperature eccezionali di quest'anno ci hanno trovati impreparati in quando nei due anni precedenti della nostra attività avevamo notato che i ventilatori a soffitto erano sufficienti. E' nostra intenzione risolvere questo problema quanto prima.